Risposta

Griglia - Strategia di acquisto

3 risposte

BobS

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271151

Ciao amici,

potreste aiutarmi con la mia strategia a griglia? È stata realizzata con AlgoWizard ed è una semplice versione non ottimizzata (quindi per favore non guardate l'equity). Funziona bene in SQX, ma non in MT4. Solo i primi tre ordini vanno bene in MT4.

La logica è facile:
1. Segnale di entrata - Ordine a mercato, 0,1 lotti
2. L'ordine pendente non esiste - viene aperto un ordine limite di 20 pips sotto la prima operazione, lotto 0,2.
3. il passo successivo è 40 pips sotto il primo ordine di mercato, e 0,3 lotti ecc.
4. tutto viene chiuso dopo che è stato raggiunto un certo profitto o è stato aperto un numero massimo di operazioni.

Come ho detto, questo funziona bene in SQX, ma MT4 ha alcuni problemi con i lotti di calcolo e i livelli di prezzo del quarto e quinto ordine. C'è anche un problema con il set procision in MT4. Deve essere molto precisa, ma non funziona affatto nel retester. Se viene impostata la precisione - prezzo aperto, fa 3 operazioni. Ho altre strategie simili ma con gli stessi problemi. Eccellente in SQX, non funziona in MT4.

Esiste anche un bug in SQX. Nella scheda ,,Exit-All,, i numeri magici devono essere impostati su Any. Ma SQX lo cambia nel primo elemento dell'elenco (MN_1_Long) - descritto qui https://roadmap.strategyquant.com/tasks/algw_0542

Grazie mille per il vostro aiuto.
BobS

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271225

Salve,

Mi chiedo solo perché si utilizzano segnali di uscita "sfumati". Intendete dire che volete che la prima o la seconda condizione siano vere? Questo può essere fatto utilizzando 2 semplici condizioni e la logica "OR".

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

BobS

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271228

C'è ancora lo stesso problema in MT4, come con i segnali Fuzzy.

0

strvinmarvin

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280438

Ciao, mi chiedevo se sei riuscito a farlo funzionare. Sto cercando di fare qualcosa di simile ora. grazie

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)