Gruppo di trader algoritmici per la condivisione di strumenti e idee
13 risposte
Paula
8 mesi fa #292389
Hola, qualcuno sa se este grupo sigue en marcha? Mi interessa essere in un gruppo come questo o iniziarlo poco a poco con persone interessate nel caso in cui non esista. Ho visto che questo messaggio è stato inviato da alcuni anni, ma non so se si tratta di lui o di un altro membro del gruppo. Grazie
MENSAJE AL QUE ME REFIERO:
“Vuoi essere un algotrader affittabile? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant a partire dal 2014. Ora disponiamo di un grande know-how per la costruzione di EA per tutti i tipi di mercato possibili. Condividiamo le nostre conoscenze, le applicazioni, gli strumenti e anche le strategie finali con trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il formulario FORMULARIO.”
0
Adam_J
8 mesi fa #292514
Hola, qualcuno sa se este grupo sigue en marcha? Mi interessa essere in un gruppo come questo o iniziarlo poco a poco con persone interessate nel caso in cui non esista. Ho visto che questo messaggio è stato inviato da alcuni anni, ma non so se si tratta di lui o di un altro membro del gruppo. Grazie
MENSAJE AL QUE ME REFIERO:
“Vuoi essere un algotrader affittabile? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant a partire dal 2014. Ora disponiamo di un grande know-how per la costruzione di EA per tutti i tipi di mercato possibili. Condividiamo le nostre conoscenze, le applicazioni, gli strumenti e anche le strategie finali con i trader reali. Ci sono anche molte informazioni utili qui. Se vuoi unirti a noi, compila il formulario FORMULARIO.
”
Il post sembra piuttosto vecchio, quindi è molto probabile che il gruppo sia già morto. Detto questo, iniziarne uno nuovo è un'ottima idea se le persone sono davvero d'accordo.
0
Silemeister
8 mesi fa #292515
Sono pronto ad entrare!
0
Javier López
7 mesi fa #292612
Yo me apunto tb
0
matias españa
7 mesi fa #292614
non si può parlare di più, si può iniziare a parlare di più.
0
yairfx7
7 mesi fa #292689
yo quiero entrar también
0
William Lopez
7 mesi fa #292748
Mi apostrofa
0
Jorge Amarilla
7 mesi fa #292752
Mi apunto. Sono nuovo in SQX
jamarilla
0
Jose Santana
6 mesi fa #292873
Hola
Mi interessa; se logro concretar?
J.Santana
0
TOMÀS BOSCH ROSSELLÓ
6 mesi fa #292876
YO TAMBIEN ME APUNTO
0
Eduardo Losso
6 mesi fa #292839
Não falo espanhol mas entendo, se puder participar.
0
David Sanchez Mayayo
6 mesi fa #292837
Buenos días,
anche io sono interessato a unirmi.
0
Paula
6 mesi fa #292911
Paula
6 mesi fa #292912
Stai visualizzando 13 risposte - da 1 a 13 (di 13 totali)