Risposta

Aiuto! Non riesco a fare qualcosa che dovrebbe essere molto semplice!

1 risposte

lk88

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259693

Ciao

Faccio trading da un po' di tempo ma sono abbastanza nuovo al trading automatico.

Supponiamo che io apra un'operazione alle 09:00 e la chiuda 1 ora dopo. Alle 10:00, voglio piazzare la stessa operazione, lunga o corta, a seconda che l'operazione precedente sia stata lunga/corta e il profitto/la perdita. Ad esempio, l'ultima operazione è stata lunga e in perdita, quindi questa operazione dovrebbe essere corta. Se l'operazione precedente è stata lunga e ha generato un profitto, è meglio andare di nuovo lunghi.

Non riesco a farlo funzionare. Ho utilizzato la condizione Closed P/L in pips < 0, long, ma non sembra innescare nulla.

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato!

File di esempio di base allegato.

Grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259730

Ho utilizzato la condizione Closed P/L in pips < 0, long, ma non sembra innescare nulla.

Salve, questo non funziona. Se incorpori questa condizione, non aprirà mai il primo trade poiché non c'è un precedente trade perdente. È necessario impostare la condizione in modo diverso

Intendi dire che se un'operazione dal 9 al 10 è stata lunga e ha finito per perdere, aprirai un'operazione opposta esattamente alla chiusura dell'operazione precedente?

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)