Risposta

Aiuto per l'impostazione del profitto e del BE sull'ordine di mercato a un livello specifico

4 risposte

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236629

Ciao Tomas e tutti,

NOTA: ricevo la notifica che il sqw il file non può essere caricato per motivi di sicurezza. Come inviarlo?

Ho sviluppato un EA che ha raggiunto 90%. Il 10% rimasto, pur essendo codificato, non viene ancora eseguito come dovrebbe.

Vi sarei molto grato se poteste dare un'occhiata e cercare di capire dove posso aver sbagliato. In allegato trovate l'EA.

Una breve spiegazione dell'impasse che sto affrontando:

Non stupitevi del numero di schede che fanno parte dell'EA. La maggior parte sono funzioni duplicate. Essenzialmente, l'EA mira a inserire un ordine di mercato o un ordine limite a livelli specifici (posso definire 3 livelli al rialzo e 3 al ribasso) se si verifica un pattern concreto.

Quando il pattern viene convalidato ma la distanza dalla candela di trigger al posizionamento dello stop è maggiore di 20 pips (diciamo 30 pips), imposta un ordine limite a 20 pips di distanza dallo stop. In questo caso funziona quasi tutto bene, in quanto l'EA obbedisce alla richiesta di impostare il take profit XX volte la variabile da me specificata, ovvero impostare il take profit 20pips x 2,3 volte. Tuttavia, se il mio take profit è di 40 pips, noto che il mio passaggio al breakeven, determinato a 20 pips, avviene solo se c'è una chiusura oltre i 20 pips. È possibile? Come posso impostare il breakeven in modo che si sposti in pareggio nel momento in cui il prezzo si muove di 20 pips a mio favore?

Detto questo, il problema principale si presenta quando entro al di fuori del livello specificato e la candela innescata come parte del pattern per farmi entrare nell'operazione è a meno di 20 pip di distanza dallo stop. In questo caso, l'EA inserisce un ordine di mercato. La mia difficoltà consiste nell'impostare un take profit adeguato pari a 2 volte la distanza tra l'ordine a mercato e lo stop, nonché l'esecuzione per raggiungere il pareggio. In altre parole, se la distanza tra la candela di trigger e lo stop è di soli 15p, ho bisogno che l'EA identifichi un take profit di 30 pips e si sposti in pareggio a 15 pips. Finora non ho ottenuto questo risultato, ma piuttosto valori casuali di presa di profitto di 1:1 o giù di lì.

Controllare le ultime due schede, dove creo la logica per identificare il valore del take profit e del break even sugli ordini di mercato. Queste due schede creano le variabili e i valori necessari da utilizzare nelle schede denominate "Long/Short DTFL MO (Market Order) L1/2/3″... Il problema riguarda queste 6 schede, in quanto ognuna specifica l'immissione di un ordine di mercato long o short al livello 1, 2 o 3. Le altre 6 schede "Long/Short DTFL LO (Limit Order) L1/2/3" vanno bene, a condizione che vengano dati suggerimenti sul passaggio al breakeven a 1:1 come da primo problema discusso sopra.

Ora sono al punto in cui sto semplicemente sbattendo la testa contro il muro cercando impotentemente di trovare una soluzione che non riesco a trovare da solo. Il problema, ne sono convinto, sta nel modo in cui affronto la logica delle ultime 2 schede.

Qualunque cosa sia necessaria, ho davvero bisogno di arrivare in fondo alla questione. Spero che possiate essere d'aiuto come lo siete sempre stati.

Grazie!

 

0

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236631

Ho problemi a caricare il file sqw. Riprovo qui.

0

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236633

Ciao Tomas,

È possibile scaricare il file sqw tramite dropbox. È l'unico modo che ho trovato.

https://www.dropbox.com/s/8ldqkxbfexbjtqa/DTFL%20EA%20v1.3%20new.sqw?dl=0

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236661

Ciao, certo, controllerò il progetto allegato. Puoi caricare i file zip qui se necessario

0

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236682

Grazie Tomas,

Vediamo se riuscite a trovare una soluzione plausibile.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)