Come posso esportare lo spread?

2 risposte

AgatheBauer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256990

Vorrei esportare i dati M1 con lo spread. Credo che il vecchio Tickdata Downloader fosse in grado di farlo...? Tuttavia, non esiste un segnaposto [Spread], ma solo [Ask] e [Bid]. Ora potrei ovviamente calcolare esternamente lo spread. Ma se provo a esportare Bid e Ask nel timeframe M1, ottengo solo degli zeri.

C'è qualche altra possibilità che non sia quella di estrarre io stesso lo spread dai dati di tick?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257005

lo spread è ASK-BID, quindi i dati di 1M non possono avere alcun valore di spread - è possibile calcolare solo uno spread medio per tutti i tick nella barra 1M

I prezzi BID e ASK non possono essere nelle barre da 1M, la barra da 1M ha solo OHLC.

Quindi il calcolo dello spread può essere fatto solo dai dati di tick e per una maggiore precisione è necessario fare una media...e la seconda cosa che devi sapere è se hai dati ECN o STP....dukascopy sono dati ECN, quindi gli spread saranno molto bassi

Qual è il suo scopo? Perché lo spred sarà diverso durante l'intera giornata e per i nostri scopi abbiamo bisogno solo di un valore medio.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

AgatheBauer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257006

È chiaro che posso utilizzare solo una media. Lo scopo è solo quello di ottenere una coerenza con i dati di prezzo che ho esportato con il vecchio Tickdata Downloader. Sto usando Zorro Trader e vedo che i vecchi dati di prezzo hanno un certo valore di spread.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)