Risposta

Come posso importare i campi non elencati nell'elenco a discesa con Data Manager?

4 risposte

jerrycgc

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237289

"È possibile importare dati per qualsiasi mercato e creare strategie basate su di essi".

Ecco il problema:

Quasi ogni indicatore o segnale si basa sul prezzo, ma ci sono altre informazioni oltre al prezzo (ohlc), come il volume ask o bid ecc. Potrebbe essere fondamentale per la mia strategia. Vorrei sapere se i miei ordini vanno oltre la capacità del mercato, non voglio influenzare il giudizio degli altri trader.

Ho bisogno che le informazioni siano importate correttamente con Data Manager, poi posso creare il mio segnale o indicatore legato a queste informazioni, giusto?

Mi dite come posso importare dati diversi da questi elementi o campi:[datetime,OHLC,volume,ask,bid]?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237333

Salve, quando si importano i dati tick vengono importati anche i prezzi bid ask e il volume bid/ask. Questo dovrebbe essere sufficiente per quello che ti serve per quanto riguarda il riempimento degli ordini.

0

jerrycgc

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237346

In effetti, non è sufficiente

Avete fatto molta strada, perché non spingervi oltre?

C'è qualche piano per estendere questo modulo?

Possiamo creare il nostro indicatore, perché non possiamo aggiungere/modificare campi/colonne di dati come aggiungere un simbolo.

Con gli stessi dati e campi di dati, alla fine tutti otterranno una strategia simile, mentre un indicatore unico con campi di dati unici distingue tutti dagli altri.

Inoltre, renderà SQ più compatibile con i mercati di tutto il mondo e porterà più clienti potenziali.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

jerrycgc

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237348

Esiste un altro modo per comunicare istantaneamente? Almeno più efficiente

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237361

Ciao, ho ricevuto la tua email e ti ho risposto. Controlla la tua casella di posta

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)