Risposta

Come si modificano i criteri per le attività di "Ottimizzazione della strategia"?

2 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266665

<span style="”text-decoration:" underline;”>Sintesi: </span>

Come posso specificare che l'ottimizzatore utilizzi Return/DD e ignori il profitto?

<span style="”text-decoration:" underline;”>Dettaglio:</span>

Nella documentazione per l'ottimizzazione della strategia, viene specificato:

"L'ottimizzazione significa testare il sistema con diversi valori di parametri per trovare i valori ottimali di questi parametri". (che offre il massimo profitto o il miglior rapporto rendimento/DD).

Tuttavia, sembra utilizzare solo il massimo profitto per definire il "migliore". Purtroppo, per le mie esigenze, non sono interessato al massimo profitto.

Nella scheda Classifica, ho specificato R/DD come criterio per la classifica di idoneità, ma l'attività di ottimizzazione non rispetta questa impostazione.

Si prega di consigliare.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266698

Salve,

per me funziona bene. Quando imposto, ad esempio, l'ottimizzazione utilizzando il criterio di classificazione "Minimizza (Avg Bars in Trade)", mi restituisce l'impostazione migliore per soddisfare questo criterio e un'equità molto diversa rispetto a quando si utilizza il profitto netto o Ret/DD.

I risultati dell'ottimizzazione per Ret/DD max vs. Net Profit possono restituire spesso risultati molto simili.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266705

Grazie per la risposta. So che siete impegnati a migliorare il prodotto, quindi lo apprezzo molto.

"I risultati dell'ottimizzazione per Ret/DD max vs Net Profit possono restituire spesso risultati molto simili".

Questa è un'ottima osservazione, anche se sembrava che il punteggio del ranking fosse correlato al profitto e alla nota RDD.

"Quando imposto, ad esempio, l'ottimizzazione utilizzando il criterio di ranking "Minimizza (Avg Bars in Trade)", viene restituita l'impostazione migliore."

Se dici che dovrebbe funzionare, ti credo e rivedrò la questione. Presumo che lo stiate facendo tramite il metodo "Fitness ponderato" opzione. La proverò.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)