Risposta

Come aggiungere le provvigioni

3 risposte

Conmariano

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 54 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197377

Ciao,

è possibile aggiungere automaticamente le commissioni in modo da non chiudere in perdita?
O è solo il "BE add Pips" che si deve fare manualmente?

Grazie! 🙂

Manovre automatiche con Expert Advisor
https://www.rabenesche.de

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197586

Salve,

Per coprire la commissione, suggerisco di aggiungere alcuni pips al BE. Questo influenzerà la performance complessiva della strategia, ma la strategia dovrebbe comunque rimanere redditizia.

0

Ed Cas

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 5 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274800

Per favore, fatemi sapere:

Nel caso dei contratti futures E-mini, la commissione viene addebitata per contratto e non per operazione.

Le opzioni presenti nel campo commissioni sono: Nessuna, Per operazione, Percentuale e Dimensione.

Se si negozia un solo contratto Futures, l'opzione per singola operazione corrisponde a: un'operazione = 1 contratto.

Ma quando si provano contratti multipli, SQX conta l'operazione di 100 contras come un'unica operazione.

Quindi la commissione addebitata da SQX è solo una commissione di contratto quando dovrebbe essere 100 volte la commissione $ dichiarata.

In sintesi, se la commissione per operazione è di $5 dollari e viene eseguita un'operazione di 100 contratti Future, la commissione dovrebbe essere di $500 e non di $5 dollari.

Come posso correggerlo?

La mia unica ipotesi è quella di utilizzare una strega basata sulla dimensione che calcola $ di commissioni per lotto e la moltiplica per la dimensione effettiva dell'operazione.

Confermate la mia ipotesi.

Grazie.

 

 

E Castro

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274862

Salve,

per conteggiare correttamente il numero di contratti nel costo delle commissioni è necessario utilizzare il modello "size based".

Fatemi sapere se ci sono domande o problemi

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)