Risposta

Come scegliere il mercato trasversale?

5 risposte

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267878

EURUSDGBPUSDUSDCHF

EURJPYGBPJPY

AUDCADAUDCHF

Dal tutorial che ho trovato possiamo fare un test robusto del mercato incrociato con i metodi sopra descritti.

Ecco quindi che sorge una domanda.

e per quanto riguarda altre coppie? Ad esempio NZDCAD ? GBPCHF ?, ... come decidere sistematicamente le coppie di mercati incrociati più adatte?

Oppure esiste una tabella di mappatura?

 

 

0

Zoster81

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimo, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267879

Penso che possano essere scelti attraverso le correlazioni, ad esempio gbpusd e usdchf hanno una correlazione molto elevata con l'eurusd.

Suppongo che la logica sia questa

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267888

è possibile utilizzare una coppia correlata - https://www.fxblue.com/market-data/tools/correlation-matrix

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267913

 

Grazie, Quindi l'idea è quella di trovare coppie altamente correlate.

Ma da fxblue non riesco ad aumentare le coppie per cercarne altre. Qualcuno sa come regolarlo?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267926

Molti utenti, molte idee, per esempio io non sto usando questo metodo.... ma se non volete eseguire le strategie su tutte le coppie, per esempio 28, potete scegliere solo quelle altamente correlate.

Vedi il pulsante di impostazione sul lato sinistro?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267935

Grazie,

Non mi sono accorto che il pulsante di impostazione fa apparire qualcosa. Dalla prima volta che ho provato a premerlo senza che accadesse nulla fino ad ora ho aspettato qualche secondo e si è aperta una finestra di impostazione. Grazie

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)