Risposta

come definire la divergenza MACD

2 risposte

hanshwang

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259746

Salve, sono un nuovo cliente, ho sentito che algowizard è molto potente, ma non ho ancora trovato istruzioni dettagliate.

Voglio definire la divergenza MACD, che è la rottura del prezzo più alto o più basso, ma non MACD.

esempio: come il grafico

Quando il MACD si incrocia nel punto che ho cerchiato,

verificare che il prezzo abbia raggiunto un nuovo minimo (la freccia che ho disegnato sul grafico principale di Candal),

e il MACD non lo è (controllare le due barre di prezzo più basse, il MACD non è inferiore a quello precedente)

Come posso definirlo in algowizard?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259761

Salve,

trovate l'esempio sulla divergenza MACD in allegato. Non è perfetto, ma è possibile afferrare il concetto.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259765

Abbiamo certamente bisogno di aggiungere tutte le "divergenze" come blocchi di costruzione - ci sono segnali molto forti -.

Ne ho già parlato con Tomas e Kornel -. https://www.quastic.cz/forums/topic/pridani-indikatoru/

dobbiamo spingere questo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)