Risposta

come forzare l'EA a registrare su file istantaneamente invece di aspettare i dati di un tick

7 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233862

Salve, ho progettato un EA che controlla se la candela HA precedente è rialzista o ribassista e lo registra su un file .txt

l'unico problema è che quando una candela si chiude, l'EA non scriverà mai il log se il prezzo non si è mosso.

Quando si forma una nuova candela, ho bisogno di un dato tick per l'EA per registrare il tipo di candela precedente (rialzista o ribassista).

c'è qualche comando personalizzato per forzare la scrittura senza aspettare che il prezzo si muova?

vedere il progetto allegato

grazie in anticipo

 

la pagina continua a dire: Logz.sqw: Spiacente, questo tipo di file non è consentito per motivi di sicurezza.

Ho provato a caricarlo come rar ma non ha funzionato.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233868

Salve,

si dovrebbe modificare il codice e utilizzare un qualche tipo di timer come mostrato qui https://docs.mql4.com/en/eventfunctions/eventsettimer

Per impostazione predefinita, la strategia EA Wizard è impostata per lavorare su ogni tick in entrata.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233878

L'ho capito ma non so come implementarlo :\

puoi aiutarmi un po' con esso ^^"

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233900

Questo potrebbe aiutarvi a fare ciò di cui avete bisogno utilizzando un workaround soft https://www.forexfactory.com/showthread.php?p=4102479#post4102479

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233924

Ho fatto così e ancora la stessa cosa. ho provato il software e lo script, il log non scrive nel file fino a quando non arriva un nuovo tick 🙁

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233925

Il problema è che anche se il minuto è terminato (supponendo che stiamo guardando un grafico a 1 minuto), la candela successiva non appare fino a quando non arriva un nuovo tick. se il tick è arrivato dopo 30 secondi, allora ho 30 secondi e la candela corrente si chiuderà.

C'è un modo per aggirare questo problema?

Voglio che la candela sia visualizzata non appena termina il minuto corrente

mt5 ha questa funzione?, supponendo che sia ciò che meta quotes sta cercando di promuovere

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234003

problema risolto

utilizzare mt5 invece di mt4

è tutto qui

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234004

Salve, stiamo supportando la MT5 con SQ4. Una volta rilasciato sarete in grado di inserire direttamente il codice mq5 nella vostra piattaforma.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)