SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Come randomizzare le variabili nel modello?

3 risposte

Chad Lin

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

6 mesi fa #292958

<p data-start="”0″" data-end="”157″">Come si può vedere nell'immagine allegata, ho creato un modello di trading a griglia con molte variabili. Una di queste si chiama <strong data-start="”110″" data-end="”129″">tradeMultiplier e il suo valore è ora 2. Ciò significa che se inizio con 0,01 lotti e il prezzo scende al livello successivo della griglia, aumenterò la mia posizione a 0,02, poi a 0,04, poi a 0,08 lotti e così via.</p>
<p data-start="”312″" data-end="”579″">Il problema è che quando utilizzo SQX per costruire le strategie con questo modello, voglio che SQX randomizzare la variabile Moltiplicatore commerciale. Non voglio che sia sempre un valore fisso di 2. Vorrei che testasse valori come 1,3 o 1,5 e valutasse le loro prestazioni.</p>
<p data-start="”581″" data-end="”758″" data-is-last-node="””" data-is-only-node="””">Tuttavia, nel modello attuale, questo parametro può essere impostato solo come numero fisso. Ad esempio, ora è 2 e quando costruisco le strategie, il moltiplicatore di lotti deve essere fisso a 2.</p>
<p data-start="”581″" data-end="”758″" data-is-last-node="””" data-is-only-node="””">Non so come configurarlo in modo che SQX possa randomizzarlo durante la creazione di EA.</p>
<p data-start="”581″" data-end="”758″" data-is-last-node="””" data-is-only-node="””">Grazie.</p>

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Chad Lin

Visita il profilo

6 mesi fa #292959

@tomas262 Potete aiutarmi, per favore?

0

Chad Lin

Visita il profilo

6 mesi fa #292960

Come si può vedere nell'immagine allegata, ho creato un modello di trading a griglia con molte variabili. Una di queste si chiama tradeMultiplier e il suo valore è ora 2. Ciò significa che se inizio con 0,01 lotti e il prezzo scende al livello successivo della griglia, aumenterò la mia posizione a 0,02, poi a 0,04, poi a 0,08 lotti e così via.

Il problema è che quando uso SQX per costruire strategie con questo modello, voglio che SQX randomizzi la variabile tradeMultiplier. Non voglio che sia sempre un valore fisso di 2. Vorrei che testasse valori come 1,3 o 1,5 e ne valutasse le prestazioni.

Tuttavia, nel modello attuale, questo parametro può essere impostato solo come numero fisso. Ad esempio, ora è 2 e quando costruisco le strategie, il moltiplicatore di lotti deve essere fisso a 2.

Non so come configurarlo in modo che SQX possa randomizzarlo durante la creazione di EA.

Grazie.

0

Chad Lin

Visita il profilo

6 mesi fa #292964

@tomas262 Potete aiutarmi, per favore?

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)