Risposta

Come eseguire un back test di 7 grafici con lo stesso EA ma con impostazioni diverse in ogni grafico?

2 risposte

Nigel

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233112

 

Ciao

È possibile.

Ho un EA sulla piattaforma MT4, funziona bene ma vorrei cambiare il modo in cui utilizzo questo strumento facendolo girare su più di un grafico alla volta e ogni grafico ha un set di file leggermente diverso, in realtà ogni grafico ha un lotto massimo, quindi ad esempio sette grafici, il primo grafico ha un lotto massimo di 0,01, il lotto massimo per c2 0,02, c3 0,03 ecc.

Quindi, se si guarda all'installazione MT4, si vedranno 7 grafici di Euro USD, l'EA in ognuno di essi, tutti su un singolo conto e, sebbene lo stesso EA sia presente in ogni grafico, solo i 7 grafici avranno un lotto massimo di acquisto/vendita.

così

c1+c2+c3+c4+c5+c6+c7
Tutti insieme, come un'unica cosa.

Devo riunire tutti questi file e grafici in un unico test e vedere come si comporta.

In modo che ci sia una comprensione e un rispetto per quello che sto cercando di fare, spiegherò che la maggior parte delle operazioni dell'EA sono a un livello molto basso, spesso 0,01, 0,02, a volte 0,03, raramente 0,04 e poi, naturalmente, ci sono momenti in cui si sposta al di sopra di 0,20 per recuperare, come tutti sappiamo, di tanto in tanto.

Sono abbastanza nuovo nel Forex e mi sto facendo strada con i test di base.

Possiamo farlo con un prodotto Strategy Quant?
Per essere trasparenti, sono dell'idea di dover in qualche modo convertire il log delle operazioni contro i dati di mercato in file strat (non ho idea di come si faccia) e poi caricarli in un profilo e quindi eseguire il portafoglio contro criteri di back test che per me sarebbero l'Euro USD a 1 ora.

Un aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233128

Salve,

In pratica, impostando un numero magico diverso, è possibile eseguire l'EA sullo stesso simbolo o su grafici diversi.

Con Mago EA È possibile impostare più ingressi (tutti gli ordini con un numero magico diverso) con lotti diversi, ma StrategyQuant non può costruire direttamente una strategia di questo tipo.

0

Conmariano

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 54 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233337

Hm, quello che ho capito che volete e quello che è possibile:

-Esecuzione dello stesso EA sullo stesso conto su più grafici (gli stessi grafici o altri) - sì
- Tutti funzionano come uno solo - No (perché è definito per grafico e/o conto. Ecco perché è necessario prendere per ogni EA sui 7 grafici numeri magici diversi).
- definizione del lotto massimo per EA - sì
- non è possibile eseguire tutti i backtest. Ma è possibile effettuare un backtest dopo l'altro, ad esempio in metatrader, salvare i report e poi prendere Analizzatore quantitativo
(assomiglia al SamplePortfolio.png in allegato. La linea blu in grassetto rappresenta il portafoglio dei 4 backtestport sottostanti).

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Manovre automatiche con Expert Advisor
https://www.rabenesche.de

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)