Come fermare l'esperto

3 risposte

Niko Nugroho

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #196105

Ciao Tomas,
Mi consigliate come fermare il robot (esperto) una volta raggiunto il take profit? Quindi, voglio avere solo una transazione in profitto, quindi se la transazione è in perdita l'esperto continua ad aprire un'altra transazione, ma una volta che c'è una transazione che ha colpito il target Profit, voglio che l'esperto non faccia nulla (stop) senza cliccare il pulsante di auto trade (make is dissable) su MT4.

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #196172

Salve,

non è possibile farlo con un semplice ordine MQL4 per un EA creato con SQ3.

Tuttavia, è possibile impostare tali regole di strategia in EA Wizard. Quindi è possibile creare una strategia con StrategyQuant 3 e poi ricreare le regole in EA Wizard + aggiungere la condizione di stop P/L EA. Questo è l'unico modo "facile" a mio avviso.

0

Niko Nugroho

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #196213

Ciao Tomas,
Grazie per la sua pronta risposta. In realtà tutte le posizioni aperte dall'esperto hanno la condizione di Stop Loss e Target Profit, quindi l'operazione colpirà lo stop loss o il target profit. Quindi, una volta che c'è un'operazione che ha colpito l'obiettivo di take profit, voglio che l'esperto sia inattivo/stop (non c'è più una posizione aperta). Per esempio, la prima operazione è venduta e ha colpito lo stop loss e la mia perdita è -10, poi l'esperto aprirà la seconda operazione, diciamo venduta, e colpirà di nuovo lo stop loss, quindi la perdita di questa seconda operazione è anch'essa -10, poi l'esperto aprirà la terza operazione, diciamo acquistata, e colpirà il target di profitto, quindi il profitto per questa terza operazione è 15. A questo punto, vorrei che l'esperto interrompesse il trading (senza fare nulla) senza cliccare sul pulsante di auto trade sulla piattaforma MT4. Mi chiedo solo se sia possibile. Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #196279

Niko,

come detto, la condizione può essere facilmente impostata per gli EA creati con EA Wizard. Per gli EA creati con StrategyQuant è necessario modificare il codice finale dell'EA e aggiungervi le funzioni MQL4, ma sì, è possibile farlo.
Vuoi avere un'opzione per riattivare manualmente l'EA in modo che attenda un altro segnale?

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)