Risposta

Ricevo ancora un errore di compilazione

4 risposte

jpfx

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274566

Nonostante abbia aggiornato il mio SQX alla versione 135.867, continuo a ricevere un errore di compilazione. Qual è il motivo?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274568

Hai fatto un'installazione pulita, senza copiare la cartella utente?

0

jpfx

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274575

Hai fatto un'installazione pulita, senza copiare la cartella utente?

No, installo l'aggiornamento sopra la vecchia installazione. Devo prima rimuovere la vecchia installazione?

 

0

Richard Brennan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274581

Hai fatto un'installazione pulita, senza copiare la cartella utente?

No, installo l'aggiornamento sopra la vecchia installazione. Devo prima rimuovere la vecchia installazione?

 

Rinominate la cartella in cui si trova la vecchia installazione come "SQX Old", in modo da mantenere tutti i file ma cambiare il nome della directory.

Quindi reinstallare una nuova installazione completa di SQX.

Una volta installato il programma, fare riferimento alla sottodirectory "utente" della vecchia installazione e prendere i file necessari per trasferirli nella nuova "directory utente" nella cartella appropriata. Io ho preso solo i file che mi servivano, come il contenuto della 'sottodirectory dati' e il contenuto della 'cartella Projects'.

Eseguite quindi alcuni test sulla nuova installazione e, se siete soddisfatti che tutto funzioni, cancellate la vecchia directory.

Ricco B

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274596

Salve,

Sì, è possibile avere più copie di SQX sul disco rigido. Basta metterle in cartelle diverse. In questo modo è possibile eseguire facilmente versioni diverse. È possibile copiare (ripristinare) i dati in una versione superiore, in genere, ma copiare solo la cartella '/user/data/' e non l'intera cartella utente.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)