Risposta

Importazione delle barre dell'intervallo da TS - Risoluzione dei problemi

3 risposte

sbecm

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 35 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256129

Ciao

Ho iniziato un nuovo thread perché alcune persone mi hanno detto che questo funziona, ma io non riesco a farlo funzionare affatto, quindi sto postando i passi esatti in un nuovo thread sperando che qualcuno possa mostrarmi cosa sto facendo di sbagliato.

Ho provato molte volte.

Ho reinstallato StrategyQuant due volte.

Questi sono i passaggi che seguo per importare i dati delle barre di intervallo da Tradestation a SQ e gli errori che ottengo.

1. Aggiungere lo strumento

 

2. Aggiungere un simbolo

 

3. Importazione del file

 

4. Configurazione predefinita utilizzata

 

ERRORI:

1.

2.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256146

Salve,

Per me funziona bene, puoi allegare la configurazione che stai usando per costruire?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

sbecm

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 35 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256149

Ciao Tomas,

In allegato il mio file di costruzione.

Stai usando il tipo di dati di tradestation quando aggiungi un simbolo come al punto 2?

Perché se uso il tipo di dati di tradestation non funziona affatto.

Ho provato il passo 2 e l'ho aggiunto come tipo di dati di metatrader da testare, in questo modo produce strategie, ma quando le provo in tradestation le strategie ovviamente non producono gli stessi risultati del backtest.

Ho usato la configurazione di compilazione allegata in una nuova installazione, l'unica cosa che ho fatto è stato aggiungere il tipo di dati della barra dell'intervallo e poi testare, ma ancora non è riuscito.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256162

Sembra esserci un problema quando i dati vengono importati come "ora di fine barra (TS, NT)". Quando vengono importati come "inizio barra" funziona bene.

Gli sviluppatori devono verificarlo, ma suppongo che dovrebbe funzionare con entrambi i tipi (inizio/fine).

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)