Risposta

È possibile consentire la "chiusura di troppe operazioni nella stessa barra"?

5 risposte

Shawn Li

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280998

Salve,

Se voglio mantenere una strategia che può chiudere nella stessa barra, è possibile disattivare il filtro "troppe operazioni chiuse nella stessa barra"?

Grazie,

Shawn

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281030

Ciao,

è possibile disattivare il filtro. Vedere l'immagine allegata

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Shawn Li

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281045

Quale versione stai utilizzando? Attualmente sto usando la 136 e il filtro "Troppe operazioni chiuse nella stessa barra" era disattivato. Ma nessuna strategia con troppe operazioni chiuse nella stessa barra è stata memorizzata nella mia banca dati.

0

James Colton

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281060

Il consiglio convenzionale è quello di aumentare le distanze dei target di rischio e di rendimento dal prezzo di entrata o di passare il sistema a un grafico con un timeframe più breve. È probabile che, quando si cerca di operare su grafici a minuti, si consideri la possibilità di aumentare la lunghezza del lookback degli indicatori per imitare i dati dei grafici a ore.

Di solito, quando un numero eccessivo di strategie viene respinto a causa di troppe operazioni che si chiudono nella stessa barra, gli obiettivi di stop loss e take profit sono abbastanza vicini al prezzo di entrata e non è saggio affidarsi alla speculazione che l'obiettivo di profitto sia stato raggiunto prima dello stop loss. Le strategie con obiettivi di uscita più stretti devono essere testate con maggiore precisione. L'utilizzo di stop o profitti stretti è meglio testato su dati a 1 minuto.

Potreste anche valutare l'utilizzo di stop e take profit basati sull'ATR piuttosto che sui pip. Soprattutto se testate le vostre strategie su altri mercati come parte del vostro regime di verifica. Basarsi sull'ATR permette al costruttore di passare da un mercato all'altro senza rifiutare tante buone strategie semplicemente perché stanno guardando un mercato con una granularità diversa. Ad esempio, nei futures ES un movimento 1% è attualmente di circa 160 pip, mentre un movimento 1% nell'NQ è di circa 480 pip. Può essere difficile per alcuni sistemi veramente validi generati per l'ES superare il test contro il mercato NQ con obiettivi basati sui pip, mentre una strategia simile basata sugli stessi indicatori potrebbe eccellere con obiettivi basati sull'ATR. Tuttavia, gli obiettivi potrebbero essere testati con un minor numero di operazioni chiuse nella stessa barra se gli obiettivi minimi di stop e profitto sono di pochi ATR piuttosto che di 1 o 2. Io imposto la lunghezza dell'ATR all'equivalente di due giorni di trading e aumento notevolmente gli obiettivi ATR minimi e massimi quando utilizzo grafici basati sui minuti, perché gli ATR basati sui minuti sono sostanzialmente inferiori agli ATR basati sulle ore.

 

0

Shawn Li

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281068

Ciao James,

 

Sembra un'idea interessante. La proverò. Grazie mille!

 

Shawn

0

Lorenzo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281086

Ho lo stesso problema, ho generato diverse strategie ma in ognuna di esse ci sono molti trade aperti e subito chiusi (durata 0s), questo perché ho uno spread di 10 pips in XAUUSD.

Ho impostato un minimo di Stop Loss a 30 pips ma probabilmente l'uscita è forzata da indicatori o altro, come posso evitare queste operazioni da 0 secondi? (se controllo "troppe operazioni che si chiudono nella stessa barra" ovviamente queste strategie vengono cancellate ma io ho bisogno di queste strategie che evitino queste operazioni da 0 secondi)

Grazie mille

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)