Risposta

Problema: Differenza tra il report MyFXbook e il suo .CSV in Quant Analyzer

5 risposte

Simo Ilmari

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #203916

Salve, ho recentemente importato il .CSV di una dichiarazione della mia strategia 2016 da MyFxBook, ma su Analizzatore quantitativo Ho qualche differenza nelle prestazioni % e denaro.

Su Myfxbook avevo un +30,47% e un DD% di 9,6%, dopo l'importazione in Quantum Analyzer ho un +28,46% e un DD% di 9,9%.

 

Il mio account è in EUR e vedo che Quantanalyzer è in USD (% o PIP), potrebbe essere questo il problema?

Allego due screenshot per mostrare cosa succede e spero di risolvere il problema.

Di te,

Cordialmente, Simoilmari.

(Scusate per il mio inglese...)

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #204015

Salve,

Poiché i numeri sono abbastanza vicini, la piccola differenza potrebbe essere causata dall'arrotondamento dei numeri. Se alleghi l'attuale csv zippato possiamo indagare più a fondo.

0

Simo Ilmari

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #204083

Ciao, grazie per la tua risposta, ti darò 2 dichiarazioni, perché in una c'erano ordini in sospeso, quindi guardando l'altra dichiarazione di lavoro non c'erano ordini in sospeso, ho eliminato gli ordini in sospeso, ma il risultato è lo stesso ...

Qui di seguito allego entrambe le dichiarazioni della stessa strategia

 

Grazie!
Simo.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Simo Ilmari

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #204086

Ciao notch, vedo che importando da un estratto conto dettagliato da MT4 non ho avuto problemi, quindi quando ho problemi ad importare, controllo il numero di colonne, controllo la dimensione, il prezzo di apertura, il prezzo di chiusura sono scritti.

Una buona dichiarazione che si può modificare per importare in Quant Analyzer è quella che si ottiene dalla dichiarazione dettagliata di MT4.

Scusa per il mio inglese, spero che tu mi capisca, se vuoi, mandami la tua dichiarazione (*.zip) che non riesci ad importare in QA e verificherò dove è il problema, ma come puoi leggere, ho avuto ugualmente qualche problema... in quanto non ho gli stessi risultati di Myfxbook (e risultati reali, profitto % e DD%).

Simo.

0

Simo Ilmari

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #204148

Ciao, proverò in questi giorni e ti risponderò...

0

Simo Ilmari

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #217764

Salve, vorrei dirvi che ho provato una volta ma senza risultato e allo stesso tempo ho provato a modificare uno dei miei report senza successo.

Puoi fare, o provare a fare, questo: Fare un report da un report MT4, demo, reale o strategia, quindi modificare (sovrascrivere) gli ordini, la data, la dimensione ecc...

 

Sono molto impegnato questa settimana ma spero di non dimenticare il tuo problema, proverò di nuovo, per favore prova a fare quello che ho scritto e per favore se hai successo scrivi qui!

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)