Risposta

Problemi durante il test della strategia SQ sul conto demo del broker

3 risposte

alexb47

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262188

Salve,

Sono nuovo nel campo dei futures e ho la mia prima strategia SQ futures che sembra fare soldi in modo costante, ma sto riscontrando dei problemi quando la provo sul conto demo del mio broker (AMP), si noti che questo è su MT5.

1- Is symbol @ET in SQ the same as @MES in CME and my broker? If so, why does SQ uses a different symbol name? It seems unnecessarily confusing, but I’m sure there is a reason for it.

2- Notate i seguenti messaggi di errore presi dal giornale MT5 durante il test della strategia:

VERBOSE- 2019.05.12 04:03 In base alla sua logica, la strategia ha cercato di piazzare un ordine stop/limit a un prezzo errato. Prezzo di mercato: 2885.750000, prezzo minimo consentito: 2885.750000, prezzo dell'ordine stop/limite: 2885.50000000

2020.09.12 21:06:58.508 2019.05.12 22:00:00 fallito acquisto stop 0.1 @MES a 2885.50 sl: 2826.75 tp: 2943.00 [volume non valido]

Potrebbe trattarsi di un problema di utilizzo di simboli diversi, come indicato al punto #1?

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

 

Grazie

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262244

Il trading sui futures non è così semplice e bisogna sapere cosa si sta facendo.

esistono molti contratti - mini, micro, full - contratti continui, mesi di rollover, ecc.

AMP utilizza questi nomi. https://www.ampfutures.com/trading-info/margins/

per la negoziazione di contratti futures è necessario trasferirlo su un contratto effettivo, quindi per esempio ora MESU20, che scadrà molto presto, è necessario spostarlo manualmente su un altro contratto MESZ20

https://www.cmegroup.com/month-codes.html

https://www.thebalance.com/guide-to-futures-market-expiration-dates-1031175