Risposta

La soluzione migliore per ora ( Hardware o VPS? )

6 risposte

Fila

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 12 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278296

Salve, sto per acquistare Strategyquant (sono stato molto soddisfatto della prova).
Sto valutando come aggirare l'hardware.
Al momento ho solo un portatile con 8 GB di RAM e un processore i7 di ottava generazione. Produce circa 10600 strategie/ora, so che non è molto, ma al momento vorrei aspettare un attimo prima di acquistare un computer desktop molto più potente.
Quindi ho due opzioni e vorrei un consiglio (perché ho letto pareri contrastanti cercando nel forum):
1) per produrre tutto il giorno invece che solo la notte, compro un mini pc da 170 euro solo per navigare in internet e rispondere alle chat, e per il resto lascio lavorare la strategia quantistica sul mio portatile giorno e notte (che non spengo nemmeno ora mai da anni).
2) oppure affitto un vps, come ad esempio ho visto che un PC simile al mio in affitto mi costerebbe 20-30 euro al mese.
Secondo la vostra esperienza, quale sarebbe la soluzione ottimale tra queste due?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278464

Se possibile, aggiornerei la memoria RAM ad almeno 16 GB.
Quindi imparate a usare SQ il più possibile per preparare le configurazioni che trasferirete al vostro VPS di fascia alta solo per il duro lavoro della CPU.

Ad esempio, è possibile utilizzare il cloud di Google. Si paga solo il tempo in cui il VPS è attivo e utilizzato.

0

Giuditta galindo

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279896

Ho il mio stesso problema, ho una porta USB da 8 gb e quando utilizzo il costruttore mi si surriscalda molto.

Ho iniziato a rinnovare il pc ma mi hanno consigliato di acquistare un VPS per poterlo utilizzare 24 ore su 24 per cercare strategie e fare prove di robustezza.

È davvero possibile utilizzare il VPS per il costruttore e le prove di robustezza? Ci sono persone che dicono che il vps serve solo per mettere l'ea in metatrader ...

0

Fila

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 12 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279926

Per favore, scrivi in inglese 🙂
Un vps non va bene, se volete una soluzione remota dovete acquistare un server dedicato. Il vps ha una potenza limitata ed è condiviso con altri utenti, non sarà possibile utilizzarlo 100%.
Alla fine ho scelto di comprare un pc. Il server dedicato con buone specifiche è ad alto prezzo mensile. Ho intenzione di passare al server comunque quando avrò risultati con SQX per spendere i soldi.

0

KarenJames

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #282077

Volevo offrire i miei due centesimi sulla questione hardware vs VPS per l'esecuzione di Strategyquant. So che questa risposta arriva un po' tardi, ma spero che possa aiutare altri che potrebbero avere la stessa domanda. Nella mia ricerca, mi sono recentemente imbattuto in una pagina web di ishosting, che potrebbe essere un'opzione utile per l'hosting VPS.

0

KarenJames

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #282081

Ciao a tutti! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con CloudWays. Anch'io sono alla ricerca di una soluzione di hosting ad alte prestazioni e il tuo post è stato molto utile. Ho apprezzato la descrizione dettagliata della tua configurazione di CloudWays per l'hosting di SilverStripe. È sempre bello vedere come altri sviluppatori hanno configurato le loro configurazioni.

0

Doma Popa

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #282082

Ciao ragazzi! Grazie per questo thread.

0

Giuliano

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #283272

Ciao, Hai bisogno di un VPS per far girare i tuoi EA? Ho un computer con 6GB di RAM, so se questo può andare bene o devo comprare un VPS.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)