Risposta

Grande differenza tra SQ-Testing e MT5-Testing

5 risposte

PDI

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 17 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277639

Cari tutti,

Dopo giorni di test e di letture nella Comunità sono un po' disperato. Ecco quindi le mie domande, ma non prima di aver esposto alcuni fatti:

Broker: IC Markets, SW: MT5 Hedge

Cosa ho fatto per il test:

Ho scaricato M1 per Apple (CFD) da MT5: 2020.01.01 fino a 2022.05.02

Ho aggiunto un nuovo simbolo nel Gestore dati e ho fatto un File-Import - Strumento NASDAQ Stock - Fuso orario NY Orario di negoziazione

Finora tutto bene. Su questa base ho iniziato a calcolare le Strategie:

Simbolo AAPL.NAS.M1 - Timeframe: H1 - Precisione: Simulazione di tick di dati al minuto M1

2020.01.01. fino al 2022.05.02

Commissione: 0,02 per lotto completo

10 IS / 10 OOS

Sono state trovate alcune strategie e ne ho presa una (senza ritestare in SQ - solo per curiosità) e l'ho aggiunta come Expert a MT5.

Lì ho fatto il Retesting:

Stesso simbolo, stessa strategia, stesso intervallo di tempo, e anche su H1

Nessun test di avanzamento, nessuna latenza, nessuna ottimizzazione.

Stesso fuso orario in entrambi i sistemi

Ma la modellazione = M1 OHLC

Il test ha funzionato bene e ho ottenuto un risultato.

MA: le due uscite (MT5 e SQ) sono molto distanti l'una dall'altra - vedi schermata. Per quanto mi sforzi, non funziona.

Ho controllato anche molte voci della Comunità su problemi simili, ma non sono ancora riuscito a trovare dove possa essere il problema.

Qualcuno può fornirmi una guida passo passo a questo proposito?

Dove sbaglio?

Grazie mille per ogni suggerimento!

Patrick

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #277740

Ciao,

Potrei testare la strategia sulla mia piattaforma. Se volete potete inviare alla mia e-mail privata [email protected] Verificherò ulteriormente

0

PDI

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 17 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #277839

Ciao Tomas, grazie mille. Nel frattempo ho decine di strategie di questo tipo che non funzionano affatto; in altre parole, nel Retester di MT5 non mostrano alcuna operazione, mentre in SQ mostrano alcune centinaia di operazioni. Mi chiedo davvero cosa sto sbagliando... La mail arriverà - grazie!

Saluti,

Patrick

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278040

Ciao PDI,

Puoi allegare un esempio di strategia? Avete aggiornato le impostazioni dello strumento su SQX in modo che corrispondano a quelle di IC Markets MT5? Dovete anche controllare le vostre opzioni di trading per gli orari consentiti. SQX aprirà/chiuderà le operazioni in qualsiasi momento, ma il broker ha degli orari in cui il mercato è chiuso.

Salute

B.

0

Quant Trader

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278522

Ecco un bug sulla grande differenza tra sqx e mt5. Questo deve essere risolto al più presto

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_8884

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278561

Ecco un bug sulla grande differenza tra sqx e mt5. Questo deve essere risolto al più presto

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_8884

Ciao, sì, lavoreremo a una correzione nel prossimo aggiornamento di SQ (probabilmente il prossimo Dev).

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)