Risposta

EA live - DUE errori su due EA

6 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269310

Sto ricevendo un "errore 4051" su un EA e un "errore 4202" su un altro EA (vedi allegato). Entrambi in live trading con operazioni aperte. Potete per favore dirmi come risolvere il problema in modo da poter ricompilare? Non c'erano errori nella compilazione (in SQX 4 Business).

 

Entrambi gli EA sembrano cercare di modificare gli ordini con un ID biglietto errato o con parametri sbagliati.

 

Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269314

Ogni EA ha un numero magico unico?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269326

Sì.

Ma per chiarire: ho un EA in ogni terminale e ogni coppia ha il suo numero magico.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269328

Il numero magico deve essere unico per ogni strategia, non solo per il simbolo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269329

Non ho entrambi gli EA nello stesso terminale, come ho detto. Quindi, non ci dovrebbe essere alcun motivo per cui entrambi gli EA abbiano errori dovuti a un numero magico. Ma non ho lo stesso numero magico su entrambi gli EA. Inoltre, ho numeri magici diversi per ogni coppia nello stesso terminale e nell'altro terminale.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269346

Salve, si tratta di strategie multi-timeframe/simbolo? Puoi inviare a [email protected], possiamo verificare

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269349

Grazie. Ti ho appena inviato un'e-mail con tutti gli allegati.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)