MAE e trailing stop

6 risposte

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266867

Ho notato che molte delle mie strategie con trailing stop hanno scambi nella lista dei risultati con MAE molto grandi che superano di gran lunga il numero di pips del trailing stop.

All'inizio ho pensato che si trattasse solo di quelle che hanno un livello di attivazione, ma si verifica anche su alcune strategie che hanno trailing stop che non hanno un livello di attivazione.

È normale su SQX? La mia idea di un trailing stop senza livello di attivazione è che venga impostato immediatamente all'apertura dell'operazione?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266873

Ciao Jason,

può accadere quando una strategia non ha impostato un valore SL fisso e utilizza solo il trailing SL (con o senza attivazione). Il trailing stop viene attivato (quando attivazione = 0) quando un'operazione mostra un profitto aperto, altrimenti una posizione può esistere senza alcuno SL. Per questo motivo l'opzione "SL richiesto" è obbligatoria per la maggior parte delle strategie, a meno che non si desideri un tipo speciale di operazione di entrata/uscita dal trade.

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266879

Grazie. Modificherò di conseguenza le mie configurazioni di costruzione.

0

Gurvinder Sethi

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267475

Ciao,

 

Ho la stessa domanda e ho cercato tutte le risposte ma, come in molti altri casi, la risposta è così vaga.

In parole povere, a cosa servono Stop Loss, MM o altre strategie di limitazione del rischio quando SEEMS le ignora completamente quando segnala che la MAE o il Drawdown sono di gran lunga superiori a tali limiti?

PER FAVORE, uno degli Admin può darci una risposta completa e corretta su questo punto, dato che non posso usare nessuna strategia creata con questa anomalia!

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267509

Non ha più senso che "attivazione=0" si attivi istantaneamente all'apertura della posizione, indipendentemente dal fatto che abbia raggiunto o meno 1 pip di profitto? C'è un modo per forzarlo?

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267510

Non ha senso ed è anzi pericoloso produrre alcune strategie che hanno uno SL ragionevole (sotto forma di trailing SL) praticamente all'istante il 99% delle volte e l'1% delle volte in cui la strategia si blocca e non attiva uno SL.

Un'opzione per attivare istantaneamente lo SL trailing potrebbe essere quella di fare activation=-99999999 o qualcosa del genere?

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267513

Non l'ho mai visto prima in altre piattaforme, per me non ha senso, ma è quello che è, e devo lavorarci su.

Se si apre un'operazione con un trailing stop istantaneo, il trailing stop dovrebbe essere attivato immediatamente, non dovrebbe essere necessario aprire uno SL fisso come ulteriore rete di sicurezza, ma ecco, questo è ciò che è richiesto in questo motore.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)