Risposta

MM non funziona

6 risposte

Rodrigo Sotomayor

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278195

Ho cercato di creare strategie con un lotto pari a % del saldo o del conto. Nonostante l'opzione utilizzata (% del saldo o % del conto) continuo a ottenere strategie con lotto fisso. Quando provo a controllare lo pseudocodice non c'è alcuna impostazione MM.

Vi prego di consigliarmi come risolvere questo problema.

Cordiali saluti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278208

Ciao,

la causa più probabile è che le vostre strategie non utilizzare stop-loss fisso o ATR definito. In questo caso SQ non è in grado di determinare il rischio dell'operazione ($) e non può calcolare correttamente la dimensione del lotto, per cui viene utilizzato il "Lot size if no MM".

0

Rodrigo Sotomayor

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278220

Grazie per la risposta Tomas.

Ma sto usando lo stop loss fisso richiesto e le strategie sono costruite con lo SL.

Il problema deve essere un altro.

Grazie.

 

0

Kevin Cheung

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280529

Forse ho lo stesso problema. Ho impostato l'importo del conto 2% in MM, funziona bene in SQX ma non in MT4.

Per favore, aiutatemi!

0

Ferran Terol Romero

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280915

Ho usato un importo fisso di 100$ e poi in metatrader4 questo money management non funziona.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280944

Salve,

Se continuate ad avere il problema, inviateci via e-mail una strategia di esempio a [email protected]e noi lo verificheremo. Si prega di includere entrambi i file SQX e MQ4(5).

0

2nickelstripper

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281151

Potrei sbagliarmi, ma anche la dimensione delle scorte in base al prezzo sembra non funzionare. Per cominciare, la levetta non sembra funzionare. Se la si attiva, torna a essere disattivata dopo aver eseguito un backtest. Inoltre, nonostante la descrizione, sembra che il motore utilizzi il saldo del conto invece di utilizzare sempre il saldo iniziale. Al momento non riesco a far sì che il programma fissi l'importo utilizzato per ogni operazione a un unico valore e sono tornato a Multicharts.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)