Risposta

MQL5 - Impossibile convalidare l'EA a causa dell'indicatore

4 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268620

Ho sviluppato un EA che sto cercando di inserire nel mercato MQL5 e non passa la convalida a causa di un errore dell'indicatore. Vedi allegato. Ho copiato tutti gli indicatori SQX nella cartella degli indicatori nell'editor MT4 prima di compilare, quindi non sono sicuro di come risolvere questo problema. Non ci sono errori dopo la compilazione. Vi prego di aiutarmi. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Tomas Vanek

Amministratore, bbp_moderatore, sq-ultimate, 19 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268669

Ciao, questa funzione è disponibile nella versione ULTIMATE, controlla questo link: https://strategyquant.com/sq-4-business

Tomas Vanek, fondatore di QuantMonitor.netè un visionario del trading automatizzato. Spinto dalla passione per l'efficienza nella finanza, ha creato QuantMonitor.net per offrire soluzioni di monitoraggio robuste e in tempo reale, semplificando la gestione delle strategie di trading per i trader di tutti i livelli. La sua innovazione sta cambiando il panorama del trading algoritmico.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268671

Grazie. Lo so. È per questo che ho effettuato l'aggiornamento a Ultra. MA - Ho bisogno di una guida passo passo sulla funzione in SQX. Non importa quello che provo, non riesco a costruire correttamente l'EA per inviarlo. Nella sezione business, vedere lo screenshot allegato per l'errore. Ho il file ex4 nella cartella MT4 Editor Experts e nella cartella MT4 Terminal Experts.

 

Ma anche in questo caso credo che ci sia un problema perché riesco a fare il back test in MT4 senza problemi. Ma quando lo compilo, non ci sono errori, ma non riesco a metterlo in demo o in live. Continua ad apparire l'errore dell'indicatore.

 

Ho davvero bisogno di una guida passo passo o di un telecomando per il mio sistema. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Tomas Vanek

Amministratore, bbp_moderatore, sq-ultimate, 19 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268674

Salve, non è stato impostato il percorso MetaTrader. Inviateci un'e-mail a support @ strategyquant.com e vi invieremo l'ebook.

Tomas Vanek, fondatore di QuantMonitor.netè un visionario del trading automatizzato. Spinto dalla passione per l'efficienza nella finanza, ha creato QuantMonitor.net per offrire soluzioni di monitoraggio robuste e in tempo reale, semplificando la gestione delle strategie di trading per i trader di tutti i livelli. La sua innovazione sta cambiando il panorama del trading algoritmico.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268675

Grazie. Ti ho appena inviato un'e-mail.

 

Per vostra informazione, non sono nemmeno in grado di superare la convalida o di inserire l'EA in un conto demo a causa dell'errore dell'indicatore.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)