Risposta

I risultati del backtest MT5 non corrispondono

2 risposte

Saskie

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280104

Ciao,

Sto usando SQX durante i 14 giorni di prova e sto pensando di acquistarlo, ma sono preoccupato perché ho trascorso innumerevoli ore a cercare di ottenere risultati di backtest simili in MT5 e SQX senza alcun successo. I risultati sono sempre molto diversi, qualunque cosa io provi.

Ho provato con molti fusi orari (iniziando con quello del server e poi provandone molti altri), molti timeframe (daily, h4, h1), molte fonti di dati a barre e tick, molte strategie generate con diverse opzioni S/L e blocchi di costruzione (e anche strategie molto semplici). Dopo 2 o 3 giorni interi di tentativi, non ho più idee (e pazienza). Ho notato che lo swap fa la differenza, ma sembra essere principalmente un problema di fuso orario.

Vorrei sapere se offrite un servizio che aiuti a configurare SQX da remoto (come in Chrome Remote Desktop) sul computer dell'utente? Ad esempio, configurare una strategia di base da abbinare alla mia installazione MT5 e al mio broker specifico e assicurarmi che i backtest corrispondano su entrambi i lati. Oppure, se non offrite questo servizio da remoto, avete qualche altro modo per aiutarmi a iniziare correttamente?

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280172

Ciao,

Se il backtest differisce, la ragione più probabile è una diversa opzione di trading o diversi dati utilizzati. Il modo migliore per testare utilizzando gli stessi dati è creare un simbolo personalizzato in MT5 e caricarvi i dati utilizzati per sviluppare la strategia. Controllare https://strategyquant.com/doc/quantdatamanager/how-to-import-data-to-metatrader-5/

Per ulteriori informazioni e suggerimenti su un test affidabile di MetaTrader, visitate il sito https://strategyquant.com/doc/strategyquant/reliable-backtesting-in-metatrader/

Se avete ancora problemi fatecelo sapere al nostro [email protected] e-mail, capiremo cosa c'è di sbagliato nella vostra configurazione.

 

 

 

0

Saskie

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280188

Ciao,

Grazie mille per la risposta!

Ho già provato a importare gli stessi dati in MT5, ma non è servito. Credo di essere confuso soprattutto con i fusi orari. Non sono sicuro di utilizzare quello giusto in SQX.

Il mio broker è Fusion Markets, dice sul loro sito web che stanno usando GMT+3

Qual è il fuso orario visualizzato nel terminale MT4/MT5?
La piattaforma Fusion Markets opera attualmente utilizzando i grafici "New York Close", ovvero GMT+3.

In questo momento l'ora visualizzata sull'orologio di mercato MT5 è 18:39 e l'ora UTC (da questo sito web) è 16:39, quindi se ho capito bene e se UTC e GMT sono gli stessi fusi orari, l'UTC dovrebbe essere UTC+2.

Non sono sicuro se devo usare UTC+2 o UTC+3 quando converto i dati Dukascopy da UTC al fuso orario del mio broker. Attualmente sto provando con UTC+2, potete confermare se è il fuso orario corretto?

Ho anche provato a utilizzare i dati M1 del mio broker in SQX, ma il periodo storico è troppo breve per ottenere backtest affidabili.

Grazie!

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)