SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Problema della colonna della nuova banca dati

3 risposte

forhekingforex

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291695

https://strategyquant.com/codebase/return-max-drawdown-max-intraday-drawdown-or-trade-drawdown/

L'ho inserito nel mio sqx con code dieter e ho compilato il codice con successo.
e aprire la colonna nella banca dati, ma perché tutti i dati ProfitMaxDD mostrano 0?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291739

Per me funziona bene. Vedere l'immagine

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Adam_J

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291812

*]:pointer-events-auto [content-visibility:auto] supports-[content-visibility:auto]:[contain-intrinsic-size:auto_100lvh] scroll-mt-[calc(var(-header-height)+min(200px,max(70px,20svh))]” dir=”auto” tabindex=”-1″ data-turn-id=”request-690c6575-b828-832d-b368-a849422e6060-17″ data-testid=”conversation-turn-208″ data-scroll-anchor=”true” data-turn=”assistant”>

<p data-start="”0″" data-end="”324″" data-is-last-node="””" data-is-only-node="””">Sembra che abbia funzionato solo dopo aver riavviato SQX e ricompilato tutti i blocchi. Si potrebbe anche provare a cancellare tutti i vecchi dati memorizzati nella banca dati prima di aprire la colonna; questo mi ha aiutato a visualizzare i valori corretti. A volte SQX conserva informazioni obsolete, quindi un aggiornamento pulito può fare una grande differenza.</p>

0

Julian Gonzalez

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291833

Ho avuto lo stesso problema!

Sembra che la funzione compute() si aggiorni solo quando si forza la strategia a essere testata nuovamente (ritestandola o generando una nuova strategia). Invece, le funzioni getNumericValue() e getValue() non ne hanno bisogno.

Spero che questo ti sia d'aiuto! 😉

1

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)