Risposta

Nuova funzione di ottimizzazione Profile

5 risposte

Ash24FX

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236886

Ho testato la nuova funzione Optimization Profile a partire dalla build 114 (ora sto usando la 115) e trovo che i controlli incrociati supplementari siano un'aggiunta davvero utile, mentre riesco a trovare centinaia di strategie che superano le prime tre condizioni di Optimization Profile, faccio davvero fatica a trovare strategie che superano la condizione Profitto dell'ottimizzazione migliore < 1 StDev del profitto medio test con l'impostazione predefinita, ottengo alcuni passaggi se aumento questo valore al massimo di 3, forse anche qualche passaggio con un'impostazione di 2, ma zero passaggi con l'impostazione predefinita di 1

Significa che le mie strategie non sono abbastanza efficaci?

Questo test è troppo severo?

Qualcuno ha generato strategie che superano questo test utilizzando l'impostazione predefinita di 1 (o meno)?

Avete qualche suggerimento da condividere che possa aiutarmi a migliorare le mie strategie per superare questo esame?

Apprezziamo qualsiasi feedback

Grazie a tutti

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236925

Stavo cercando di trovare alcune strategie per superare questo filtro, ma non ne ho trovato nessuna - con STDEV 2 è possibile

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236933

Ho anche notato che STDEV 2 è un PASS sulle mie migliori strategie ma nessuna supera STDEV 1. Mmh Questa misura è calcolata correttamente in SQ?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236973

Salve, vorremmo indagare su questo problema. Come già detto, potrebbe essere strano. Si prega di allegare ulteriori dettagli alla nostra roadmap roadmap.strategyquant.com in modo che gli sviluppatori possano controllarlo

0

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254956

Ciao,

 

Ho riscontrato lo stesso problema. Qualcuno ha creato un compito nella roadmap? O questo problema è già stato affrontato nel frattempo?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255025

L'idea alla base è che l'ottimizzazione migliore non dovrebbe essere troppo grande (di solito entro 1 deviazione standard) rispetto al risultato medio dell'ottimizzazione, in modo che i risultati non siano falsati da un solo run con prestazioni eccezionali. Il valore 1 per la deviazione standard non è tuttavia un dogma. È possibile utilizzare 2 SD se si desidera. È sufficiente comprendere il principio secondo cui se ci sono pochi risultati di ottimizzazione eccezionalmente buoni rispetto al resto, ciò potrebbe indicare un problema di performance futura. Idealmente vogliamo che una strategia si comporti nel modo più simile possibile tra le varie impostazioni dei parametri.

Per saperne di più, potete consultare il nostro articolo sull'ottimizzazione Profile

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)