Risposta

Nuova registrazione/licenza: progetto di cambio del core della CPU sulla scheda madre

5 risposte

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234846

Ho intenzione di cambiare il core della CPU sulla scheda madre. È necessario un nuovo login o una nuova registrazione per continuare a utilizzare SQ3 e SQX?

È necessario reinstallare SQ4 dopo la modifica della CPU di SQ3?

 

saluti,

Diwi

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234847

Oltre a quanto detto sopra: Devo installare WIN 10 nuovo dopo che la CPU sarà cambiata.

Non voglio acquistare una nuova licenza, perché l'anno prossimo voglio installare un nuovo computer con SQ4.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234848

È possibile reimpostare la licenza da soli sulla Dashboard e se non funziona basta inviare un'e-mail e lo faranno per voi. L'ho fatto molte volte (troppe) perché ho avuto un problema con la scheda madre e la CPU e ho dovuto reinstallare ogni mese per quasi 2 anni. Inoltre, a volte c'è un aggiornamento di Windows 10 che richiede un reset e se devi usare una VPN non puoi installarlo con la VPN attivata, allora non approverà nemmeno la tua licenza, cosa che mi è successa 3 volte prima di ottenerla. Tuttavia, cambiare CPU non ha alcun effetto sulla licenza: l'ho fatto ieri.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234851

Grazie mille. Lo proverò.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234941

... ha funzionato sulla CPU e anche dopo l'aggiornamento di Windows

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234951

È possibile reimpostare la licenza nella nostra Dashboard (qui https://strategyquant.com/dashboard-sq/) o comunicarmelo a [email protected]

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)