Scalpellino notturno

6 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268888

Stavo pensando di creare uno scalper notturno che operi solo tra le 22:59 e le 23:59 di ogni giorno. Tuttavia, tutti i broker hanno un diverso offset GMT sui loro server. Qualcuno sa come inserire questo offset? Grazie.

0

mattedmonds

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268890

Basta codificare le ore di negoziazione per ogni broker. Per i broker GMT+2 si vuole il periodo H21-23.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268892

Scusate se sembro ignorante, ma cosa significa "hard code H21-23"?

0

mattedmonds

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268893

Significa impostare la tempistica nell'EA come orario fisso, piuttosto che cercare di aggiornarla automaticamente per i diversi broker. H21-23 significa dalle 21:00 alle 22:59. Questo dato deriva dai numerosi test effettuati nell'ultimo mese sul range scalping. È sempre l'orario migliore per più coppie.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268894

Ho capito. Grazie. Tuttavia, come posso modificare l'offset GMT nei campi di input (dopo che l'EA è nel grafico) per adattarlo al cambiamento dell'ora invernale rispetto a quella estiva?

0

mattedmonds

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268895

Il mio broker (Darwinex) cambia il fuso orario del broker per tenere conto dell'ora legale, quindi non è necessario. Dovete controllare tutti i broker che utilizzate.

https://blog.darwinex.com/end-dst-europe-october-27th-2019/

0

DiscoGolf

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268889

Ho affrontato un problema simile, quello di non voler effettuare scambi durante lo "swap", nel modo seguente:

1. Utilizzare lo strumento "Clone to Timezone" nel gestore dei dati per convertire i grafici Dukascopy (UTC+0 di default) nell'UTC del proprio broker. Il mio era UTC+2.

2. Nel costruttore, alla voce "Opzioni di trading", utilizzare la funzione "Limita intervallo di tempo" per il blocco di tempo che si desidera negoziare.

Questo ha funzionato perfettamente per me e non ho ricevuto operazioni con spread di 40 pip aperte durante lo scambio :-). Dovrebbe funzionare allo stesso modo per voi per ottenere operazioni solo durante l'ultima ora di mercato. Assicuratevi solo che l'orario che bloccate corrisponda a quello del vostro broker... in UTC+2, sarebbe esattamente come lo avete messo dalle 22:59 alle 23:59. Con l'orario predefinito UTC+0 di Dukascopy, sarebbe 20:59-21:59.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)