Risposta

Non sono rimaste strategie nella fase finale del flusso di lavoro: qual è il prossimo passo?

6 risposte

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254759

Salve, sto cercando consigli per quanto riguarda la seguente situazione. Mi è capitato spesso di far funzionare il costruttore per molte ore, ottenendo così 1000 o più strategie.

Li ho aggiunti al mio flusso di lavoro per verificarli nuovamente in base a diversi test. Finora tutto bene. Con un compito ancora da svolgere, me ne rimanevano circa 30-50. Ma nessuna di queste strategie è sopravvissuta all'ultimo task, quindi mi ritrovo senza strategie.

Mi chiedevo se è possibile iniziare il processo di costruzione genetica basandosi sui 30-50 che mi sono rimasti nell'ultima fase. Suppongo che questo mi porterà più velocemente ad una strategia che sopravvive all'ultimo passo piuttosto che ricominciare da zero. Qualche idea o consiglio?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254760

e qual è l'ultimo passo? 🙂 non sapendo nulla del tuo lavoro è difficile dare un consiglio.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254761

Ciao hankeys, questo è un test WFM.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254762

Nella maggior parte dei casi, 1000 strategie non sono sufficienti, provatene almeno 3000 o 5000.

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254767

WFM ma con quale impostazione?

I pacchetti di strategie più grandi saranno molto probabilmente molto corelati... meglio costruire pacchetti di strategie più basilari con impostazioni diverse

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254770

@Ivan, Grazie per il feedback. Darò un'occhiata a questo? Con quante isole lavorate spesso? Faccio questa domanda a causa di ciò che ha detto hankeys a proposito di strategie simili/correlazione.

 

@hankeys, vedi le impostazioni allegate. Si tratta di un test WFM con un massimo di 5000. Che quantità di strategie hai in mente se parli di "pacchetti base"? E si ottengono impostazioni diverse con un certo numero di isole? O hai in mente un altro approccio?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254771

Per quanto riguarda il WFM, per me è semplice: non lo uso, perché non ho la prova che questo metodo abbia un valore aggiunto per noi.

Ma è una scelta di tutti... l'utente deve sapere perché fa quello che fa e quali sono le sue impostazioni - cosa stai cercando di trovare con solo 5000 combinazioni in WFM attraverso l'intero storico e le gamme di parametri? e perché usi le impostazioni che hai inviato - per me sono molto complicate? Conosci queste risposte?

Per me la cosa fondamentale è la diversificazione - e questa viene fatta con diverse impostazioni dei mercati, dei TF e di ogni impostazione - TP, intervalli SL, blocchi di costruzione - in una corsa uso ad esempio il TP richiesto, in un'altra corsa uso il trailing stop richiesto, ecc.

non ha senso per me generare per ore o giorni con una sola impostazione

 

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)