Risposta

OFFERTA: Selezioni di portafogli per un fondo alternativo lussemburghese

6 risposte

E L

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238631

Stiamo selezionando le strategie per un fondo di derivati (FX, indici e materie prime) che lanceremo il mese prossimo in Lussemburgo (una SIF SICAV).

Si prega di rispondere a questo thread con i dati di contatto e la disponibilità, tenendo presente:

- Nessuna martingala

- Nessuna griglia

- Analizziamo l'equity PNL, non il saldo.

Saluti

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238646

You see @Mark You need to add ability to analyze running equity PNL better and to be able to use this when building a portfolio. Like @Karish , myself and many others votet for . Not just a wiggly line. 🙂

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238654

Ti ho inviato un messaggio PM.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238658

puoi guardare il mio profilo nel mercato MQL - https://www.mql5.com/en/users/hankeys

dove ho alcuni dei miei portafogli e delle mie strategie, ad esempio. Potete contattarmi lì o via e-mail [email protected]

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Eowithrand

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238667

You see @Mark You need to add ability to analyze running equity PNL better and to be able to use this when building a portfolio. Like @Karish , myself and many others votet for . Not just a wiggly line. 🙂

100% sono d'accordo con la dichiarazione di Mabi. Sono consapevole che tale miglioramento renderà più lento il processo di generazione/test, ma ne varrebbe la pena 🙂

0

DODO FOB DOD

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238684

Sono l'amministratore delegato di un fondo di Wall Street chiamato Dodo Hedge Fund di fondi regolamentati dalla SEC.

Siamo interessati a trader algoritmici innovativi che sappiano creare un vantaggio.

Sappiamo che è uno standard industriale ed estremamente professionale rivolgersi agli sviluppatori su forum internet casuali, quindi pubblichiamo qui questo invito a trattare.

Vi invitiamo a pubblicare qui le performance dei vostri migliori algoritmi e le esamineremo a tempo debito.

I nostri criteri di selezione si concentrano sul Sortino Ratio e sul Calmar Ratio, quindi assicuratevi di assillare gli sviluppatori di SQX per garantire l'inclusione di queste caratteristiche nella prossima versione.

Grazie

 

 

 

 

 

0

E L

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238701

Ti ho inviato un messaggio PM.

@clonex la funzione PM è disabilitata per ora, potresti farmi sapere una mail o qualsiasi altra forma di contatto?

Saluti

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)