Risposta

Ottimizzazione del giorno della settimana

2 risposte

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #247728

Ciao,

È possibile rendere il giorno della settimana un parametro ottimizzabile? Ad esempio, testare i parametri 1-7 in un unico backtest, dove 1=martedì, 2=martedì e così via.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247729

La mia opinione: non credo... e anche se fosse così, questo porterebbe a una sovraottimizzazione.

In secondo luogo è possibile vedere il comportamento della strategia in base ai giorni in "analisi del commercio" - P/L per giorno della settimana

Cosa ottimizzare?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #247735

La mia opinione: non credo... e anche se fosse così, questo porterebbe a una sovraottimizzazione. In secondo luogo, è possibile vedere il comportamento della strategia in base ai giorni in "trade analysis" - P/L per giorno della settimana cosa ottimizzare?

Ho intenzione di sperimentare il filtraggio di 1 giorno in una settimana di trading, in particolare lunedì/venerdì per un sistema di trend. Per me non si tratta di una sovraottimizzazione.

L'utilizzo della scheda Analisi in AQ è solo approssimativo. Si rimuovono solo le operazioni completate dal backtest. La cronologia reale degli scambi sarà diversa perché non si tiene conto di altre operazioni che potrebbero essere state inserite dopo che una precedente è stata filtrata.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)