Risposta

La dimensione dell'ordine non viene visualizzata correttamente per BTCUSDT. Forse è legato ai decimali?

10 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267665

Per BTCUSDT, ho generato una strategia in cui ho specificato 5 posizioni decimali per il dimensionamento degli ordini.

Tuttavia, l'ordine viene visualizzato con dimensioni pari a 0 nell'elenco delle compravendite.

Ho pensato che potesse dipendere dalla visualizzazione nell'app, quindi ho esportato la lista di negoziazione. Anche nel CSV viene visualizzato come 0.

Sono abbastanza sicuro che la dimensione dell'ordine sia più vicina a 0,0024, o qualcosa del genere.

Come faccio a far sì che SQX mostri la giusta dimensione dell'ordine?

Ho bisogno di questi dati per ulteriori analisi offline.

—–

Potete vedere il file della strategia in allegato.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267674

Sto pensando se vuoi sentire la mia opinione.

perché ho giocato con le criptovalute per qualche tempo in SQX

Ma la risposta alla tua domanda è semplice - sembra che SQX non conti, che possiamo negoziare più di 2 dimensioni decimali, vero?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267679

haha, sì mi piace sentire la tua opinione quando non critica la mia domanda 😀 😀 😀 😀 😀

Sì, sembra che SQX non visualizzi i decimali precisi, anche se sembra che il dimensionamento sia corretto.

Questo è un problema perché ho bisogno di conoscere la dimensione esatta dell'ordine, almeno nel CSV

Spero  @tomas o qualcuno del team può confermarlo e dirci quando sarà risolto.

 

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267758

"perché ho giocato con le criptovalute per un po' di tempo in SQX".

Hankeys: sapete se è possibile impostare il crypto money management in modo che apra solo posizioni di dimensioni fisse ($50)?

Il dimensionamento è sbagliato, vedi allegato, e calcola la dimensione * prezzo corrente.

O è diverso in base allo stop loss iniziale?

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267760

Mi dispiace di aver trovato solo una cosa - che la crittografia è una perdita di tempo

le mosse non copriranno i costi e i rischi

La domanda di base è: dove hai preso i dati di BTC, perché vedo che stai usando 5 decimali, ma i miei broker dove ho provato il trading di BTC hanno solo 2 prezzi decimali... quali sono le tue dimensioni di piptick e gli step? Che SL e TP stai usando?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267762

Finora ho trovato diverse strategie che sono redditizie, attualmente ne sto testando una su 3commas. Posso condividere più dettagli più tardi.

Per ora ho bisogno di aiuto/guida.

Sto utilizzando i dati di Binance

SL dinamico basato su ATR

No TP

Non sono sicuro delle dimensioni e dei passi dei piptick? Forse è questo il mio problema. Quali valori dovrebbero essere?

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267763

Da sottolineare anche che: 3commas non ha l'opzione per la percentuale del conto, quindi devo usare un valore fisso.

Se potete guidarmi su come impostare il money management per una strategia crypto in modo che sia fisso a $50, sarebbe fantastico.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267765

Tutto deve essere impostato correttamente come il vostro broker: dati, dimensione/passo del piptick, valore del punto. In caso contrario, il vostro backtest è solo una bugia.

Hai fatto qualche confronto tra i dati di bibance e i dati del tuo broker - tempi di trading, candele, prezzi - i CFD per le cripto sono un inferno

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267766

Sì, i miei dati corrispondono correttamente a 100%. Utilizzo Binance e i backtest SQX vengono eseguiti sui dati di Binance. Anche le operazioni corrispondono correttamente al 100% nei test forward e back. Non utilizzo un broker FX - non so mai cosa faranno i loro dati. Utilizzo direttamente Binance.

Funziona tutto, ma devo solo trovare il giusto dimensionamento della posizione.

Sembra che tu stia dicendo che devo ottenere le dimensioni dei pip / tick da Binance, quindi cercherò di trovarle.

Se ottengo questi valori, dove li devo impostare in SQX?

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267841

A titolo informativo, il problema dei decimali verrà risolto nella nuova build 130.

 

kasinath - Mi interessa sapere come fai a negoziare le strategie SQX su 3commas - hanno un loro linguaggio di programmazione per i bot e tu li hai riscritti?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267850

Mark: grazie per l'aggiornamento. Questa è un'ottima notizia.

Per l'integrazione con 3Commas, sto portando il mio codice in Pinescript in Tradingview, che ho impostato per inviare avvisi/segnali personalizzati ai webhook di 3commas.

Sempre più piattaforme iniziano a offrire un'integrazione simile a Trading View. Ad esempio, ho intenzione di utilizzare anche le straegie di SQX (riscritte in pinescript) per attivare le operazioni in opzioni in questo stesso modo (utilizzando OptionAlpha.com).

Tra Python e Pinescript, sarebbe bello poter esportare SQX in uno o entrambi questi linguaggi, per aprire le nostre opzioni di distribuzione. E non dovrei fare il porting del codice in continuazione 🙂

Ho intenzione di utilizzare SQX per la progettazione, l'estrazione e la convalida di tutte le mie strategie, indipendentemente dal mercato e dalla piattaforma su cui opererò.

Prodotto fantastico. Sono qui per il lungo periodo.

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)