Risposta

Pensiero casuale 1 - Semplificare i filtri di classificazione personalizzati

4 risposte

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

2 anni fa #277585

Sono passato dai 3 filtri standard a 7-10 ma, se avete fatto qualcosa di simile, sapete che c'è sempre un prezzo di compromesso da pagare. Quando l'ho fatto in passato, ho semplicemente avviato il flusso di lavoro e l'ho lasciato funzionare finché non è stato prodotto qualcosa.

Quando si è in modalità di sviluppo, tornare indietro diversi giorni dopo non è sempre un'opzione, quindi stasera ho semplificato il processo riducendo al minimo il numero di filtri per il processo di creazione. Il resto del flusso di lavoro è praticamente pronto, quindi la mia attenzione è rivolta a ottenere una buona popolazione di build.

Mentre guardo questo, mi gratto la testa e mi chiedo: non ho fatto questo approccio quando ero ancora bagnato dietro le orecchie la prima settimana della mia esperienza con la SQ3?

Non importa, ecco l'impresa di stasera...

 

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

2 anni fa #277586

Oh sì, la costruzione è ancora in corso, i filmati sono stati presi al minuto 52.

Ho allegato la vista in modo che possiate vedere attraverso i miei occhi.

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

2 anni fa #277587

Vediamo se questa volta la vista viene caricata.
È negli allegati, quindi se non viene visualizzato dopo che ho premuto il tasto di invio, non è destino.

0

AlgotradingDE

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 30 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277588

Ciao Michael,

Devo dire che sono arrivato alla stessa conclusione. E questo soprattutto perché non avevo compreso appieno la potenza dei progetti personalizzati. Ora, dopo aver preso confidenza con questo flusso di lavoro, sono passato a un'impostazione completamente diversa del costruttore: Voglio che il costruttore abbia solo condizioni di filtro veramente essenziali e che produca un'enorme quantità di sistemi durante il giorno. Nel mio caso sono circa 2000 al giorno.

Poi interviene il mio flusso di lavoro: si avvia automaticamente quando è trascorso 1 giorno e filtra in genere da 1 a 4 sistemi su 2000. Ma 1-4 sistemi al giorno sono ottimi.

Gerhard Frischholz
https://Algotrading.de

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

2 anni fa #277602

Mi trovo costantemente in un circolo vizioso: inizio in modo semplice, genero da 3 a 10.000 strategie, passo attraverso un flusso di lavoro esaminando ogni fase alla ricerca di modelli, seleziono i filtri in base al risultato finale da applicare all'iterazione successiva. Quando raggiungo un muro, prendo 1 o 2 dei filtri promettenti e ricomincio.

Ho avuto idee che generano 1k build e 20k build, 1 filtro, 10 filtri, nessun mercato aggiuntivo, 28 mercati (forex, devo ancora avventurarmi al di fuori del forex).

Ma sono costantemente sorpreso quando mantengo la semplicità e mi concentro sull'obiettivo principale da raggiungere.

btw Adoro l'auto-traduzione nel browser edge quando sono passato al sito che hai taggato.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)