Risposta

Dimensione e valore dei pip/tick per le criptovalute

21 risposte

CooleRnax

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241918

Non capisco le impostazioni delle dimensioni e del valore dei tick.

Si prega di fornire un esempio per BTCUSD e ETHBTC.

Se le impostazioni sono sbagliate, come può influire sul processo di generazione della strategia?

0

Richard Brennan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267250

Concordato K.

Sarebbe bello se Strategy Quant creasse una tabella di conversioni da aggiornare periodicamente.

Uso Pepperstone e anche Dukascopy per i miei test e ho dovuto fare un po' di lavoro frustrante per personalizzare le impostazioni per negoziare CFD e Crypto CFD che in molti casi sono diverse da quelle di Dukascopy così come l'offset UTC. Sarebbe fantastico se ci fosse una risorsa centrale su questo forum o, in alternativa, uno script sviluppato da SQX per MT4/MT5, Tradestation e Multicharts in grado di interrogare i dati dei broker per ottenere direttamente le impostazioni, in modo da evitare la possibilità di errori dell'utente nell'applicazione.

 

 

Ricco B

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267251

Hai mai ricevuto aiuto per questo? Trovo sorprendente che ci siano poche discussioni o aiuti per le strategie Crypto.

 

Ricordo di aver lottato con l'impostazione della dimensione Pip/Tick dello strumento, della dimensione del passo e del valore quando ho iniziato a utilizzare SQX. Non ho trovato quasi nessuna informazione al riguardo nella documentazione.

Sebbene sia valido dire che bisogna trovare i valori da soli, non era questo il problema per me. Si trattava di capire come SQX richiedeva l'impostazione degli ingressi e come calcolava gli spread corretti, ecc.

Per un elemento che ha un impatto così grande sui risultati, dovrebbe essere definito in modo sufficientemente dettagliato. In effetti, una piccola nota potrebbe essere inserita nella finestra di impostazione dello strumento stesso.

0

PDI

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 17 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280117

Anche io sto cercando aggiornamenti per questo argomento. Non ho ancora trovato nulla. Sto usando IC-Markets e MT5. Per US500 non riesco a trovare le impostazioni corrette per gli strumenti. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie,

Patrick

0

Gin

Subscriber, bbp_participant, 95 replies.

Visita il profilo

2 mesi fa #285269

100% same

0

halvardu

Subscriber, bbp_participant, community, customer, 24 replies.

Visita il profilo

2 mesi fa #285272

I asked Gemini for the settings and got this answer:
<p data-sourcepos="”3:1-3:97″">For ETHUSD, the calculations for pip/tick size, point value in $, and pip/tick step are identical to ETHUSDT, with the exception of the quoted currency.</p>
<p data-sourcepos="”5:1-5:18″">Pip/Tick Size:</p>

<ul data-sourcepos=”7:1-8:0″>
<li data-sourcepos=”7:1-8:0″>Pip size: 0.0001

<p data-sourcepos="”9:1-9:21″">Point Value in $:</p>

<ul data-sourcepos=”11:1-12:0″>
<li data-sourcepos=”11:1-12:0″>Point value: 1 ETH * $0.0001 = $0.0001

<p data-sourcepos="”13:1-13:18″">Pip/Tick Step:</p>

<ul data-sourcepos=”15:1-16:0″>
<li data-sourcepos=”15:1-16:0″>Pip/tick step: $0.0001

0

halvardu

Subscriber, bbp_participant, community, customer, 24 replies.

Visita il profilo

2 mesi fa #285273

For ETHUSD, the calculations for pip/tick size, point value in $, and pip/tick step are identical to ETHUSDT, with the exception of the quoted currency.

Pip/Tick Size:

Pip size: 0.0001
Point Value in $:

Point value: 1 ETH * $0.0001 = $0.0001
Pip/Tick Step:

Pip/tick step: $0.0001

0

Stai visualizzando 6 risposte - dal 16 al 21 (di 21 totali)

1 2