Piazzare nuove operazioni in sospeso ogni giorno
3 risposte
William Regan
2 mesi fa #293133
Salve,
Sto cercando di creare una strategia che inserisca ogni giorno una nuova operazione in sospeso al massimo e al minimo del giorno precedente. Se nessuna delle due operazioni si attiva, entrambi gli ordini vengono annullati a fine giornata.
Al momento, in un periodo di 2 mesi, i risultati di SQX mostrano 13 operazioni effettuate. Utilizzandolo come EA, il trading è più frequente.
Ho allegato un'immagine della mia attuale struttura di regole. Non sono sicuro che questa sia la struttura giusta con cui costruire. Ho trovato molti contenuti sulla costruzione di strategie, ma non ho trovato nulla che trattasse la gestione degli ordini di fine giornata e di inizio giornata.
Apprezziamo qualsiasi aiuto!
0
tomas262
2 mesi fa #293151
Ciao,
il modo più semplice sarebbe quello di abilitare le opzioni di trading per rimuovere l'ordine pendente in un momento specifico (fine dell'intervallo di tempo). Vedere l'immagine allegata
L'altro modo più complicato sarebbe quello di impostare una condizione temporale e aggiungere l'azione ‘Chiudi ordine pendente’.
1
William Regan
2 mesi fa #293179
Leggenda! Grazie per il tuo aiuto Tomas!
0
William Regan
1 mese fa #293538
Ciao Tomas,
La tua risposta precedente era ottima e ha risolto il mio problema, quindi grazie!
Ora sto cercando di aggiungere un filtro ATR, tuttavia con ‘Bar Date()[0] Bar Date()[1]’ nella regola ‘IF’ per garantire che le regole si azzerino ogni nuovo giorno, quando includo un filtro ‘ATR è superiore a Level’ nei trigger della regola ‘IF’, l'ATR conta solo le ultime 14 barre prima del nuovo giorno, invece di contare le ultime 14 barre prima del raggiungimento del massimo del giorno precedente/quando viene inserito lo Stop Entry Trade.
Esiste un modo per far sì che l'ATR14 misuri le 14 barre precedenti l'entrata, anziché le ultime 14 barre del giorno precedente.
Ad esempio: Il prezzo raggiunge il massimo del giorno precedente e l'ATR delle ultime 14 barre > 2, quindi inserire lo stop all'acquisto.
Invece di quello che succede attualmente che è: Nuovo giorno e ATR delle ultime 14 barre > 2 prima del nuovo giorno (quindi le ultime 14 barre di ieri) = Posizionare lo stop all'acquisto per oggi.
Ultimately Voglio filtrare la volatilità prima che l'operazione venga eseguita, piuttosto che filtrare la volatilità quando l'operazione in sospeso viene piazzata all'apertura del giorno.
Apprezzo molto qualsiasi assistenza.
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)