Risposta

Si prega di fare in modo che si possa testare correttamente il trading in parallelo.

4 risposte

Kevin

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275379

Al momento non siamo in grado di testare correttamente l'allocazione del rischio per il trading in portafogli paralleli. Questo è molto frustrante e avrebbe dovuto essere implementato molto tempo fa.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Kevin

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275382

L'attuale portafoglio di simulazione somma le strategie invece di utilizzare l'allocazione del rischio %risk per ricalcolare le statistiche effettive che si avrebbero se fossero negoziate simultaneamente sullo stesso strumento. E sì, tutte le mie strategie che sto combinando utilizzano un'allocazione del rischio percentuale di equilibrio.

0

Kevin

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275385

Questo è ciò che ottengo con il portafoglio simulato. Li somma soltanto... il che è inutile.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Kevin

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275388

Penso che potreste rispondere con una replica sul fatto che devo aggiungere il grafico audusd. Ma non è così. Ho preventivamente ritestato solo su EURUSD per te e ho riassemblato in un altro portafoglio per ritestare... ma ahimè... non riesco ancora a farlo. E non posso aggiungere altri grafici perché tutte le strategie utilizzano lo stesso grafico (EURUSD H1).

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Kevin

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275392

Ho anche aggiunto un grafico audusd per rendervi felici. Ha eseguito il retest ma senza risultati.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)