Risposta

problema quando si uniscono 2 strategie o più

6 risposte

Hamood

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270614

Ho bisogno di aiuto, per favore
Sto creando un portafoglio EURUSD ma quando li ho uniti in un portafoglio non hanno fatto trading su mt4.
Penso che ci sia un problema o qualche mancanza da parte mia
Ho anche testato tutte le singole strategie su mt4 e funzionano tutte perfettamente, ma quando unisco 2 o più strategie l'expert advisor non opera affatto.
Questa funzione è molto importante per me, ne ho bisogno perché ho decine di strategie da testare in demo. potete aiutarmi, per favore?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270620

Salve,

un problema molto comune è la Sottocarto1Simbolo impostato in modo errato. Verificate negli input dell'EA se il Subchart1Symbol è presente e se è impostato correttamente, ad esempio, su "EURUSD" e non su "EURUSD_UTCPlus1" o un valore simile che non funzionerà correttamente poiché l'EA fa riferimento a un mercato inesistente.

1

Hamood

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270685

Grazie mille signore!
Ho cambiato subchartsymbol in "EURUSD..." e ha funzionato!

i miei migliori saluti

0

tim leoritzson

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270906

Ho lo stesso problema, come hai fatto a cambiare il simbolo dei grafici secondari in "EURUSD"? Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270918

Salve,

è possibile modificarlo direttamente nel codice finale della strategia. Ma MetaTrader ricorda la modifica dei parametri, quindi è necessario controllare anche i parametri dell'EA (input), dove è possibile trovare il parametro Sottocarto1Simbolo ingresso. L'impostazione è leggermente diversa tra MT4 e MT5.

0

YuL

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270928

Mi sono appena imbattuto in questo problema. Puoi risolvere il problema? 😉

0

Hamood

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274055

Nel mio caso il problema era che le coppie del mio broker erano così: EURUSD..., GBPUSD..., AUDUSD..., etc., mentre l'EA aveva impostato come predefinite EURUSD, GBPUSD, AUDUSD. 

In questo caso, l'EA cercherà EURUSD e non troverà alcun simbolo con questo nome.

Quello che bisogna fare è controllare il market watch e vedere se i simboli hanno un prefisso o un suffisso e cambiare <span style="”box-sizing:" inherit; margin-top: 0px; color: #404048; font-family: ‘open sans’, -apple-system, blinkmacsystemfont, ‘segoe ui’, roboto, helvetica, arial, sans-serif; font-size: 15px;”>Sottocarto1Simbolo</span><span style="”color:" #404048; font-family: ‘open sans’, -apple-system, blinkmacsystemfont, ‘segoe ui’, roboto, helvetica, arial, sans-serif; font-size: 15px;”> deve essere esattamente uguale ai simboli del vostro broker.</span>

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)