Risposta

1TP9Problema con la creazione di ordini di stop in EAWizard...

4 risposte

Michael Ott

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232652

Salve,
Ho un problema con gli EA in cui segnalo un ordine di stop. Ho creato diversi EA, ad esempio con Ichimoku in corrispondenza degli incroci di Tenkan e Kijuns, o anche con l'indicatore supertrend. Ma non voglio entrare con un ordine di mercato in questo momento, bensì emettere un ordine di stop. Ho quindi creato l'EA con "enter at stop" invece di "enter at Market". A prima vista sembravano funzionare, ma guardando meglio ho notato che non tutti gli ordini venivano piazzati. Poiché ho anche creato una freccia per ogni azione di acquisto, è stato possibile seguirla da vicino. La freccia veniva disegnata nel grafico, ma non veniva aperto alcun ordine. Non solo nel backtest, ma anche nel trading live! Il segnale è arrivato, l'azione è stata eseguita, la freccia era lì... ma non c'era un ordine. Anche nel diario e nel file di log non si trovava nulla. Ho utilizzato il semplice esempio EMACross in EAWizard. Ma invece di un ordine di mercato ha creato un ordine di stop. Inoltre con questo EA non tutti gli ordini vengono eseguiti! Qualcuno di voi esperti può controllare se c'è un bug nella traduzione del codice dello StopOrder? Sono davvero in difficoltà, non riesco ad andare oltre.

(Sono tedesco, ho usato il traduttore di Google. Scusatemi)

Michele

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Michael Ott

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232679

Salve,

Ho trovato l'errore! Naturalmente, per i segnali long che andavano nella giusta direzione, il limite di stop-buy era inferiore al prezzo corrente. Pertanto, l'ordine pendente non era corretto e non è stato trasmesso affatto. (Purtroppo, però, non è stato scritto alcun errore nel file di log. Tuttavia, se ho letto correttamente la programmazione, sarebbe arrivato un messaggio:

——————

// verifica se il prezzo di stop/limite non è troppo vicino
if(NormalizeDouble(MathAbs(price - AskOrBid), Digits) <= NormalizeDouble(getStopDifferencePrice(orderMagicNumber)/gPointPow, Digits)) {
Verbose("L'ordine stop/limit è troppo vicino al prezzo effettivo", " ------");

——————-

Naturalmente mi ha risparmiato un sacco di ricerche. Ora ho appena creato due diversi ordini di acquisto. Un ordine Stop se ASK Close (shift1). Oppure esiste una soluzione più elegante?

Saluti dalla Germania,

Michele

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232683

Salve,

Io farei come te. Un ordine di stop o un ordine di mercato a seconda della distanza.

0

Michael Ott

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232697

Ciao Tomas262,

Grazie per il feedback. Ma, come ho detto, dovrebbe essere effettivamente venuto a un messaggio di errore? Se il limite di arresto è sopra / sotto il prezzo corrente ?! Vedi sopra...:
-> Verbose ("L'ordine stop/limite è troppo vicino al prezzo effettivo")
È possibile controllarlo se c'è un errore?
Grazie

Michele

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #232745

Ciao Michael,

potresti consultare un'altra discussione su questo argomento https://strategyquant.com/forum/topic/5832-stoplimit-order-too-close-to-actual-price/#post-141685

Fatemi sapere se ci sono domande

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)