Risposta

Problemi con il progetto personalizzato

2 risposte

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279518

Salve,

Dopo aver completato il mio protocollo di prova, sto cercando di avviare un progetto personalizzato.

Ne ho creato uno, che è abbastanza standard, Costruttore -> Test multipli -> Qualche momento di copia/salvataggio -> Cancella banche dati -> Riavvia.

Le impostazioni utilizzate per il costruttore e i retest sono le singole configurazioni salvate per ogni test.

Ora purtroppo ho due problemi che non so come risolvere:

- Durante la costruzione, il software si blocca inaspettatamente. Sto usando un MacBook Air 2021, un hardware abbastanza buono, ma questo non accadeva normalmente quando si costruiva in modo autonomo, non so cosa stia succedendo, lo lascio lì a lavorare e quando lo apro è sparito.

- Non riesco ad andare oltre l'edificio. Ho impostato diciamo 100 strategie come target e 100 nel databank per terminare la generazione. A un certo punto, il costruttore si riavvia annullando tutte le strategie nella banca dati e non passa mai ai test successivi.

Potreste per favore aiutarmi a fare una cernita?

Grazie mille!

Diego

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279564

Ciao,

dovremo testarlo su Mac. Puoi condividere la tua configurazione di build/progetto? Idealmente inviare a [email protected]

0

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279585

Ciao Tomas, grazie per questo. In realtà ho risolto con un debug. Ho messo un "Stop" alla fine di ogni task finché non ho scoperto dove si bloccava. Ho visto che il problema principale era principalmente che senza accorgersene a volte SQX cambiava spontaneamente la banca dati di origine/destinazione.

Questo è in realtà piuttosto complicato, in quanto capita spesso che SQX reimposti il nome della mia attività, o che cambi alcune impostazioni; spero che questo venga risolto in futuro, in quanto è piuttosto complicato ricontrollare ogni volta.

Grazie ancora per l'assistenza!

Diego

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)