Profit in EUR

3 risposte

Toro mattutino

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 40 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257634

Salve,

Ho un paio di domande:

È possibile cambiare il profitto da USD a EUR? Non ho trovato alcuna opzione per cambiarlo.

È possibile impostare o simulare in qualche modo lo SWAP? Penso che sia una variabile importante che dovrebbe essere considerata, non so se sia stata ancora implementata.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257652

È possibile impostare un valore di punto diverso per ogni strumento nel gestore dati - ma perché? È sempre possibile ricalcolare l'USD in EUR... Faccio trading in CZK, EUR e USD e ho tutto in USD nell'SQX. È più semplice... Non vedo la necessità di cambiare questo aspetto.

swap - discusso molte volte e per me è sempre lo stesso - gli swap cambiano nel tempo, ogni broker potrebbe avere swap diversi....cosa si può ottenere dal passato?

e, cosa più importante per il futuro, nulla

...vi dico una cosa... fatelo in modo semplice... sul conto reale i vostri risultati saranno qualcosa come 10% più bassi con gli scambi

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257653

o fare strategie intraday 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Toro mattutino

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 40 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257692

Grazie per la risposta, ma continuo a pensare che entrambe le funzioni dovrebbero essere implementate in questo tipo di programma.

Ho usato anche un software della concorrenza, meno sofisticato di SQX, e lì entrambe le funzioni erano presenti.

Penso che dovrebbe essere il cliente a decidere se usarli o meno e penso che non siano così difficili da implementare.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)