Risposta

Domanda sulla generazione di strategie

3 risposte

Anton Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261556

Ciao,

Sono un principiante ma ho una domanda. Quando ci vuole molto più tempo per generare le strategie a causa delle condizioni e dei filtri, si tratta di

è una cosa buona o una cosa cattiva? Ad esempio, se il software genera solo 3-4 strategie all'ora. Va bene così o allora stiamo già facendo il curvefitting?

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261557

Salve,

la regola generale è quella di utilizzare i filtri solo quando si è compreso il loro funzionamento. In caso contrario, probabilmente si spreca la potenza della CPU e si possono facilmente filtrare le buone strategie. Il modo migliore per imparare è quello di utilizzare (aggiungere) uno per uno

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261569

dipende dalle impostazioni e dalle specifiche del vostro PC.... senza sapere cosa state cercando di trovare esattamente, nessuno vi dirà nulla di utile

Per 3-4 strats intendi alcune strats finali dopo l'intero flusso di lavoro, o solo dal costruttore?

Quali sono le specifiche del tuo PC?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Anton Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261575

Grazie a tutti per la risposta. Intendo dire che durante il processo di costruzione genera circa 5 strategie per esempio. Ho visto alcuni video di Casey e ho imparato alcune cose.

Ho il seguente computer, che potete vedere in allegato.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)