Risposta

Limitare gli scambi a un intervallo di tempo non funziona

4 risposte

ChrisP

Abbonato, bbp_partecipante, 13 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269432

Salve, sto generando configurazioni che negoziano azioni nel mercato azionario statunitense e voglio limitare il trading alle sole ore di mercato regolari (09:30-1600 EST), NON al pre-mercato (04:00-09:30) o al post-mercato (16:00-20:00) con orario esteso.

Vedere l'immagine allegata. In "Opzioni di costruzione e di trading" ho attivato "Limita intervallo di tempo" e ho inserito l'intervallo di tempo desiderato, ma le configurazioni generate includono ancora un gran numero di operazioni al di fuori di tale intervallo di tempo.

Cosa mi manca? Grazie in anticipo.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269434

Salve,

che tipo di ordine di entrata viene utilizzato con quella specifica strategia? Si tratta di un ordine di mercato o di stop? Il tempo di esecuzione può essere al di fuori di quell'intervallo di tempo, quindi è meglio attivare "Exit at End of Range" per eliminare eventuali ordini pendenti in attesa di esecuzione.

0

solo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #277752

Ciao Tomas, ho la stessa situazione e sì, ho degli ordini STOP; utilizzando le tue soluzioni tutti gli ordini già attivati (aperti e in corso) saranno chiusi, il che non è quello che voglio. Voglio solo che NON vengano aperti nuovi ordini al di fuori dell'intervallo che ho selezionato.

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #277769

Per NON aprire posizioni durante questo periodo, tutti gli ordini pendenti devono essere rimossi. Non c'è modo per un EA di impedire l'attivazione di un ordine pendente se non rimuovendolo.

Ho controllato il codice MQL e sembra che se si esegue ExitAtEnd OfRange = true più OrderTypeToExit = 2, si consentirà alle posizioni di rimanere aperte e si rimuoveranno gli ordini pendenti, che è probabilmente ciò che si desidera.

In SQX: OrderTypeToClose = PendingOnly dovrebbe essere quello che si desidera.

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

Jack Archer

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

8 mesi fa #283281

Sto riscontrando lo stesso comportamento. Sembra che ignori completamente l'intervallo di tempo. Riconosce quando si imposta la sessione su stock e poi la limita alla sessione normale. Qualche indizio?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)