Risposta

Scheda risultati Costruttore/retestatore

6 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259899

Ciao

 

Come posso determinare se la strategia che seleziono sta inserendo degli stop o delle entrate a mercato, supponendo di aver utilizzato entrambe le opzioni per la costruzione di strategyquant?

 

grazie

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259900

La logica della strategia si trova nello pseudocodice, dove è possibile sapere se la strategia è di tipo MARKET o STOP.

Aprire un ordine Long a (HighDaily(grafico principale)[2] + (0,90 * SmallestRange(grafico principale, 14)[1])) Stop;

Aprire un ordine long a mercato;

Gli ordini STOP devono avere una logica che permetta di collocare l'ordine pendente.

ma il MARKET strats non ce l'ha, perché si sta aprendo il trade adesso

2cent: non ha senso generare strategie di mercato e di stop insieme, ogni tipo ha bisogno di impostazioni specifiche e per me il modo migliore è quello di mantenere solo le strategie di STOP.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259902

HI Hankeys

 

ok grazie controllerò il codice psuedo

Sto cercando di costruire per XAUUSD ma molti continuano a fallire nei test di robustezza di Montecarlo a meno che non lasci le operazioni durante il fine settimana, ma mi chiedo se sia meglio che l'oro sia lasciato durante il fine settimana?

Ma mi chiedo anche se i miei obiettivi di stop loss e take profit siano troppo piccoli, da 600 a 3000?

 

grazie

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259908

Test MC: quale test, quale impostazione? Non ci sono molte informazioni sulle impostazioni o su cosa state facendo esattamente.

L'ORO non è un mercato facile, è necessario avere una certa conoscenza di ciò che si sta facendo, ci possono essere anche differenze tra i broker, alcuni di loro potrebbero avere l'oro come 3 decimali, altri 2 - questa è la prima cosa fondamentale

I dati di dukascopy sono utilizzabili per me solo dal 2006, da lì l'oro ha una grande inclinazione lunga, quindi quando l'oro inizia il suo primo short run, le strategie muoiono abbastanza velocemente - ora quando l'oro è su un altro long run le strategie iniziano a guadagnare di nuovo...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259927

Ciao Hankeys

 

Forse potete aiutarmi a capire se sono troppo esigente in questo test mc. Ho allegato la strategia che sto guardando.

 

Supera tutti i test tranne quello salvato con la strategia attualmente selezionata. Mi chiedo se le mie conoscenze siano carenti su questo mercato o sulla strategia stessa.

 

Utilizzo un broker a 2 decimali

 

Grazie in anticipo

 

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259935

Ciao,

Ho appena controllato la strategia e sembra promettente. Il Ret/DD 3,7 per il test MC è ancora accettabile per me per 200 simulazioni utilizzando prob 0,3 e 10% ATR.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259956

OK stop strategy, H1/D1 - perché multiTF? Cercate di costruire prima strategie semplici, da multiTF non otterrete nulla di più, temo.

non utilizzare per i dati GOLD prima del 2006

2 decimali con impostazione 0.01/0.01 - SL e TP devono essere in 1000 - corretto - l'ATR medio giornaliero per l'ORO nell'ultimo mese è qualcosa come 2000 pips

Il filtro H1 non ha senso ((Aroon(grafico principale,86).Up[1] > Bar Hour[1]) - qual è la logica di questo filtro?

solo TF selezionati - precisione insufficiente - si utilizza il filtro D1 e il backtest non sarà accurato

spread 70, slippage 0 - otterrete un ottimo backtest, ma senza slippage nel trading reale non otterrete il prezzo - per l'oro sto usando spread 60 e slippage 40

I test MC - non li uso affatto - a volte solo i test MC rendono i parametri - ma nel tuo backtest stai eseguendo tutti e 3 i test MC insieme e con il filtraggio sei molto duro con la strategia, temo che questo non funzionerà.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)