Risposta

Riprova della strategia del motore MT5 con il motore MT4

3 risposte

murty

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 100 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #240213

Ho creato strategie per MT5 Engine. Se le riprovo con MT4 Engine, falliscono! È una cosa prevista? Mi aspetto che la strategia sopravviva al cambio di motore. Perché il retest fallisce?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240215

MT5 netted o hedged?

perché solo l'hedged potrebbe essere vicino a MT4... perché c'è qualche differenza tra MT4 e MT5 hedged non lo so. questo deve essere detto al devteam

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

murty

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 100 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #240222

Sto confrontando MT4 con MT5 Netted, perché in MT4 non c'è hedging. Ho creato le strategie originariamente con il motore MT5 Netted. Perché pensi che MT5 hedged, non netted, sia più vicino a MT4?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240245

Avete visto come funziona l'MT5?

aprire il conto demo e provare ad aprire operazioni e vedere la differenza tra netted e hedged

su netted gli scambi sono cumulati e il prezzo viene mediato

su coperture non

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)