Risposta

Test di robustezza. coppia di valute su cui testare cadchf?

4 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258401

Ciao

 

Sto costruendo strategie su cadchf e le sto testando su eurcad ma non ne trovo nessuna che superi il fattore di profitto di 1,1 sugli stessi dati di backtest. ne trovo alcune su cadjpy ma non sono sicuro che sia rilevante.

 

Qualche idea?

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258422

Per me è semplice, ogni coppia di CHF è "danneggiata" a causa del comportamento della banca centrale e di ciò che è accaduto il 15.1.2015.

E su quale TF vuoi operare con CADCHF? Se do un'occhiata al valore dello spread, non proverò nulla di inferiore a D1.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258428

È possibile trovare strategie su questi strumenti se si abbassa la domanda su ciò che è una buona strategia. I miei GBGCHF, CADCHF, AUDCHF e NZDCHF sono stati finora redditizi quest'anno. Più che altro per fortuna ho pensato a 2 buone operazioni e al typo laterale, ma la performance è di gran lunga migliore rispetto a quella di EURUSD nei miei portafogli.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258433

scagnozzi

 

Sto costruendo su 1hr e m30 ma mi piacciono i multi time frame quindi accoppio m30 con 4hr e 1hr con daily

 

Non ho pensato ad altre coppie oltre a usdchf, ma proverò le altre che hai menzionato, mabi.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258446

Sono d'accordo con hankeys

Si possono a malapena trovare strategie funzionanti sui timeframe più bassi delle coppie principali, è una perdita di tempo e di elettricità cercare di trovarle sui cross o sulle coppie esotiche.

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)