Risposta

S/P 500 - come scoprire le proprietà dello strumento presso il vostro broker MT4?

6 risposte

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267205

Hallo Traders

Potreste aiutarmi a capire come posso impostare correttamente questi valori? Cosa devo guardare nel mio broker forex? Come dovrei calcolare?

Grazie mille per l'aiuto.

Brg, Csaba

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267211

è necessario esaminare le specifiche del proprio broker - pagina web o piattaforma MT, se si tratta di CFD

Ma comunque utilizzerete i dati di Dukascopy e non quelli dei broker, e i CFD per gli indici potrebbero essere molto diversi, quindi il vostro backtest potrebbe non essere pertinente.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267215

Salve,

le impostazioni per US500 negoziate presso Dukascopy sono

valore del punto = 1 USD (per 1 lotto)
dimensione del pip = 0,01 (punto)
passo pip = 0,001 (hanno 3 cifre)

Vedi questo https://www.dukascopy.com/swiss/english/cfd/range-of-markets/

Abbiamo modificato l'impostazione per alcuni CFD poiché la maggior parte dei broker utilizza impostazioni diverse per questi, ma se intendete operare con Dukas potete utilizzare le impostazioni sopra riportate.

In caso contrario, è necessario selezionare l'impostazione che corrisponde al proprio broker e testare con attenzione. I risultati del test non sono necessariamente utilizzabili a causa delle diverse specifiche tecniche.

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267217

Ciao Tomas

Grazie!

valore dei punti = 1 USD (per 1 lotto) - Significa che qual è il profitto/perdita se ho una posizione di 1 lotto e i prezzi si muovono di 1 numero tondo? Diciamo da 3700.00 >>> 3701.00 ? Oppure su EURUSD diciamo da 1.31000 >>> 2.31000
dimensione del pip = 0,01 (punto) - Se ho solo un broker a 2 cifre è solo 0,1?
passo pip = 0,001 (hanno 3 cifre) - Se ho solo un broker a 2 cifre è solo 0,01?

Ho allegato anche la schermata di Admiral Markets.

Grazie ancora per l'aiuto!

Brg, Csaba

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267230

Le impostazioni di dukascopy sono una cosa, ma se non si fa trading con la piattaforma dukascopy, non serve a nulla.

Ogni contratto CFD SP500 sarà molto diverso, il valore del punto potrebbe essere 1, 10, 50 o 100 USD.

il broker potrebbe avere 1 o 2 decimali o anche 3

Quindi, se non si opera con il broker dukascopy, non si possono usare queste impostazioni, perché si otterrebbe un'assurdità.

E un altro problema con la dimensione 0,01 per i dati dukascopy, il tuo SL ant TP deve essere molto alto, qualcosa come in 10000 come minimo, quindi è un altro difetto

Quindi, se guardiamo ad Admiral Markets, possiamo vedere molto chiaramente le basi - 2 punti decimali, valore del punto 1 USD, ma il lotto minimo è 0,1, le ore di trading 1-24

Quindi l'impostazione per SP su Admiral Markets dovrebbe essere point value 1, size 1, step 0.01 - con questa impostazione 1 pip si muoverà da 3500 a 3501, e questo è ciò che ha senso, quindi i vostri intervalli SL/TP potrebbero non essere in migliaia

ma ancora una volta, con i dati di dukascopy, il tuo backtest non sarà accurato, perché i dati dei CFD non sono simili.

Un altro problema sono i 2 decimali, perché il codice MQL di SQX strats non li gestisce correttamente, quindi è necessario apportare questa modifica e impostare manualmente questo extern su TRUE.

extern bool UseSQTickSize = true;

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267231

Dall'immagine è possibile vedere i mercati Admiral con 2 decimali e il range medio giornaliero è di 8557 ticks per 2 decimali, quindi con la dimensione dei piptick impostata a 0.01 sarà necessario impostare SL/TP di conseguenza - quindi cosa sarà - SL 4000, TP 20000?

ha senso?

Per me non è così, quindi imposterò il piptick a 1, così i miei intervalli SL e TP saranno 40-200

Hai capito?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267232

Penso di rimanere con le coppie forex, perché altrimenti è solo troppo matematico e mal di testa.
SL e TP basati solo sul PIP FISSO non hanno per me molto senso, perché in questo modo il sistema non si adegua alle condizioni del mercato.

Spero che in XAUUSD non avrò un tale problema con la "matematica".

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)