Salvare le variabili?

4 risposte

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191812

Sto cercando di mantenere un totale corrente di profitti/perdite su una serie di operazioni, utilizzando la funzione "assegna variabile".
Quindi dopo la chiusura di un'operazione, ad esempio BarsSinceOrderClosed (magicNo.) = 1,
poi assegnare la variabile 'RunningTotal', (RunningTotal+ClosedP/L in denaro(magicNo./0 scambi fa)
Nel backtesting funziona. Ma dal vivo e anche inviando questa figura via e-mail ci sono problemi.

Quanto dura la variabile assegnata (supponendo che il terminale MT4 non sia chiuso)?
Deve o può essere salvato in qualche modo?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191935

Finché l'EA rimane collegato attivamente e la MT funziona costantemente, dovrebbe essere mantenuto in memoria. Che tipo di problemi intendi (in live)? La variabile diventa 0 mentre nel backtesting ha un valore corretto?

0

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191950

Grazie Tomas, avevo bisogno di sapere questa informazione.
Forse il problema è la cifra contenuta nell'e-mail inviata. Dato che la cifra è pari a zero, ho pensato che il piano non funzionasse, il che significa che continuo a modificare l'EA. Lo lascerò funzionare per una serie più lunga per confermare che il codice stesso funziona correttamente.

Questo pone la domanda successiva. Devo presumere che la variabile inviata via e-mail non sia quella effettivamente in memoria in quel momento? (Sto eseguendo mt4 in un VPS con monitor per garantire che la piattaforma funzioni senza interruzioni).

Una domanda correlata alle e-mail: non posso evitare di ricevere due e-mail dello stesso tipo. È impostata per essere inviata dopo la chiusura di un'operazione. La condizione è BarsSinceOrderClosed (magicNo.) = 1, la casella "calcola solo su barre aperte" è selezionata e ho aggiunto IsBarOpen = True. Tuttavia, ogni volta arrivano due e-mail. Potrei aggiungere un'altra variabile "email inviata" per evitarne un'altra, ma sicuramente le condizioni di cui sopra dovrebbero far sì che venga elaborata una sola volta.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192409

Salve,

Puoi fornire l'EA in modo che possa controllare come è impostato? Puoi anche condividerlo su [email protected] o utilizzando la sezione privata del forum

0

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #192423

Ciao Tomas. Grazie ancora per la tua risposta. Avrei dovuto aggiornare il mio post - penso che il problema (senza sorpresa) sia un errore dell'utente. Ho scoperto che alcuni EA erano in esecuzione su un'altra macchina - non si trattava di trading in diretta, ma credo che potessero ancora inviare le e-mail. Ho quindi rimosso queste ultime e vedrò se il problema si risolve. Tornerò da voi se il problema persiste.
Mi avete già dato la risposta importante, ovvero che le variabili devono essere tenute in memoria con MT4 in funzione costante.
Grazie per il vostro aiuto.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)