Risposta

Cercare input per creare strategie per le materie prime e gli indici

7 risposte

Marco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260164

Buonasera a tutti, sarei interessato a sapere se c'è qualcuno che genera strategie su indici e commodities?!?!?
Ci stavo provando, ma il problema sono le impostazioni che mi creano difficoltà, puoi darmi qualche informazione?
Grazie mille

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260166

Sì, faccio trading sugli indici come CFD, non sui futures.

Il problema è semplice: la mancanza di dati, i dati di dukascopy non sono adatti per i CFD negoziati con un altro broker, i feed di dati e le specifiche sono per lo più diversi.

Quindi sto utilizzando i miei dati di tick raccolti direttamente dai broker.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260187

Intende le impostazioni per il costruttore o per i dati/simboli dei futures?

Quando si parla di costi di negoziazione (spread denaro-lettera), il trading di futures presso borse centralizzate come CME Group o ICE vince sicuramente rispetto ai CFD. Potrebbero esserci alcuni buoni broker per il trading di CFD, ma per lo più gli spread sono terribilmente ampi :/

Ad esempio: Micro E-mini S&P 500 scambiato presso la borsa di CMEGroup ha un volume giornaliero di circa 1.000.000 di contratti con uno spread denaro-lettera che nella maggior parte del tempo (23 ore al giorno) è di circa 1 tick (1,25 USD). Ogni broker, ogni servizio dati ha gli stessi dati... Questo è un mondo da sogno nei mercati dei CFD, dove ogni broker utilizza dimensioni di pip, valore di pip, orari di negoziazione diversi, ecc...

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260189

I futures e i CFD sono mondi diversi e ogni aspetto di questo trading ha il suo +-.

per i futures è necessario un capitale più grande, per lo più si finisce con 1 strategia per mercato, per i CFD posso negoziare un portafoglio di strategie, per esempio non ho problemi a gestire sul mio conto reale 80 strategie nasdaq e gli spread - sono OK in confronto a ciò che sta accadendo in questo momento sul forex - guardate le mosse e confrontate i valori degli spread per le valute e per gli indici - spread più bassi hanno gli indici

I microcontratti sono solo per gli indici USA, con i CFD faccio trading su DAX, DOW, SP, UK, nasdaq - per questi mercati nei futures i margini non sono bassi.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Marco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260227

Grazie a tutti voi per aver interagito su questo post; tuttavia, rimango lo stesso con il dubbio.
Vorrei creare strategie cfd su wti e indici, tuttavia i datafeed di dukascopy non sono ben curati; avete qualche suggerimento per trovare dei buoni datafeed? Grazie mille e buona giornata.

Anche perché confrontandomi con altre persone sembra che pochi si siano avventurati in questo percorso ....... quindi manca il confronto per valutare.

0

Marco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261467

Ho iniziato a costruire ea su cfd per s & p500 con questa configurazione:
passo: 0,01
dimensione: 0,01
punto: 1
con spread a 8 = 4 * 2 come da broker tickmill e slippage a 2

Cosa ne pensate?!?!?!? Grazie mille

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261478

Non c'è nulla da dire - non sappiamo quale sia il vostro broker e quale specifica stia utilizzando, ma temo che questo non sia corretto.

e i problemi di base saranno i dati - i dati di dukacopy non possono essere gli stessi dei vostri broker, quindi il backtest potrebbe non essere accurato - dipende dalle ore di trading, ecc. ecc.

Il valore del punto potrebbe essere 50 USD o 10 USD, i punti decimali sono per lo più con 1 decimale, quindi il passo dovrebbe essere 0,1 e il punto sto usando 1

il mio spread e slippage è 1+1

per il trading di indici o di materie prime è necessario sapere molto bene cosa si sta facendo

Per quanto riguarda i dati, il mio approccio è semplice: raccogliere i dati direttamente dall'account reale.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262176

il trading automatico funziona come principio sugli ETF?

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)